I campioni Filippo Magnini e Alberto Cova utilizzano la nuova tecnologia per tonificare la massa muscolare con straordinarie stimolazioni
Deka, azienda fiorentina, appartenente al Gruppo El.En, presenta Schwarzy, il nuovo sistema non invasivo per la tonificazione muscolare e il body shaping, con trattamenti studiati e programmabili in base alle esigenze, alle caratteristiche della persona, e alle zone da trattare.
Schwarzy è frutto del costante impegno di Deka nella ricerca scientifico-clinica, e dell’attenzione alle richieste e bisogni di medici e pazienti.
Schwarzy, ultimo dispositivo nato dell’azienda fiorentina, aiuta a stare bene con il proprio corpo, utilizzando una tecnologia rivoluzionaria chiamata FMS (FocusedMagneticStimulation) –la stimolazione magnetica ad alta intensità che è in grado di agire rassodando il muscolo e riducendo l’adiposità localizzata. Il dispositivo non è invasivo,opera su diverse aree del corpo, grazie ai manipoli che ben si adattano ad addome, glutei, braccia e gambe, provocando contrazioni muscolari indotte dal campo elettrico che, per natura, si accompagna al campo magnetico. Questa stimolazione è di tipo “sovramassimale”, ossia superiore a quella raggiungibile volontariamente dal paziente, e garantisce risultati eccellenti. Il trattamento è indolore, e non è per nulla fastidioso, poiché non vi è passaggio di corrente elettrica attraverso la pelle.
Filippo Magnini, due volte campione del mondo di nuoto, e Alberto Cova, campione del mondo e campione olimpico nei 10.000 metri piani, due grandi sportivi appartenenti a due diverse generazioni, accumunati però dalla stessa volontà di raggiungere importanti obiettivi, hanno voluto Schwarzy per mantenere e potenziare il loro tono muscolare.
"