POTTED POTTER: L'UNICA ESPERIENZA POTTERIANA NON AUTORIZZATA. UNA PARODIA DI DAN E JEFF: IN SCENA AL TEATRO LEONARDO DI MILANO

Dal 31 ottobre al 17 novembre 2019, il Teatro Leonardo da Vinci di Milano porta in scena Potted Potter, lo show-rivelazione del 2018 di Daniel Clarkson e Jefferson Turner. Lo spettacolo, l’unica esperienza potteriana non autorizzata, è una parodia di Dan e Jeff che racconta la famosissima saga letteraria di Harry Potter in soli 70 minuti. Sul placo ci sarà spazio anche per una vera e propria partita di Quidditch come non l’avete mai vista prima.

Dopo aver fatto il giro del mondo e diversi sold out, lo spettacolo arriva in Italia con la regia di Simone Leonardi che dirige sul palco gli attori Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse del teatro italiano.

Non siete ancora stati travolti dal tormentone Harry Potter e non conoscete la storia? Non importa, lo spettacolo è adatto anche per quelli che non riescono a distinguere un horcrux da un Tassorosso.

Quando
Data/e: 31 Ottobre 2019 - 17 Novembre 2019
Orario: 20:30 - 22:30
Domenica alle 16.30

Dove
Teatro Leonardo da Vinci
Via Ampere, 1 - Milano

Prezzo
Biglietti da 17,30 €

Altre informazioni
www.ticketone.it

Altre date:

Dal 21 al 24 novembre - Roma, Teatro Ciak

1 dicembre – Trento, Auditorium Santa Chiara

14 dicembre - Mestre, Teatro Toniolo

facebooktwitterinsta