DAL 5 AL 9 GIUGNO IL TEATRO ELFO PUCCINI SI FA IN TRE

0B1099458

In Sala Shakespeare Peng di Marius Von Mayenburg, regia Giacomo Bisordi, con Fausto Cabra, Aldo Ottobrino, Sara Borsarelli, Francesco Sferrazza Papa, Anna C. Colombo, Francesco Giordano e con la partecipazione in video di Manuela Kustermann. Una commedia amara scritta subito dopo l’elezione di Donald J. Trump. E non è un dato cronologico di contorno, perché la vicenda si snoda tutta intorno alla nascita e alla crescita di un mostruoso arrivista disposto a tutto per raggiungere le vette del potere.

In sala Fassbinder POCHOS scritto e diretto da Benedetto Sicca, con Francesco Aricò, Riccardo Ciccarelli, Emanuele D'Errico, Dario Rea, Francesco Roccasecca, uno spettacolo che  parla di amore, amicizia e di sport. Ci si interroga sul perché il calcio sia il luogo in cui gli stereotipi di genere sono più accentuati che in altri contesti. Si riflette sull’identità sessuale e su quanto i desideri possano essere fonte di gioia e libertà. È proprio dal calcio e dallo spirito di squadra che potrebbe iniziare il cambiamento. Ci vorrebbe il primo coming out della serie A.


In sala Bausch per la rassegna Nuove Storie ANTROPOLAROID un progetto per il decennale di e con Tindaro Granata. 

Prima dello spettacolo viene presentato un PICCOLO ANTROPOLAROID di un/a giovanissimo/a artista che racconta le sue storie, le storie della sua gente e della sua terra, le sue radici. Insomma come le vecchie band rocchettare che prima di esibirsi fanno aprire le serate alle band giovanI:

PICCOLI ANTROPOLAROID così programmati:

- 5 giugno  Alla luce del falò di e con Jonathan Lazzini
- 6 giugno Ironia della sorte di e con Gabriele Brunelli
- 7 giugno  Ciumachella di e con Emilia Tiburzi
- 8 giugno  Tre preghiere e un atto di dolore di e con Francesco Maruccia
- 9 giugno Real Maravilloso di e con Sebastian Luque Herrera

facebooktwitterinsta