UNA PASQUA INASPETTATA A LISBONA CON BANKSY E PIANTE TROPICALI

0cd1314368

Visitare Lisbona durante la Pasqua è un'opportunità per scoprire luoghi fuori dai tradizionali percorsi turistici, come il Bansky Museum, con oltre 100 opere del celebre street artist, e il Giardino Botanico, un Monumento Nazionale ricco di piante esotiche. Soggiornando in uno degli Heritage Hotels, alberghi storici nel centro di Lisbona, si può vivere un'esperienza unica con ingressi gratuiti al Museo Nazionale di Arte Antica e al Museo Nazionale di Arte Contemporanea.

Lisbona in primavera offre panorami mozzafiato, ed è una città che soddisfa tutti i gusti. Il Museo Bansky espone le opere più iconiche dell'artista, come "Girl and Balloon" e "Sweep It Under The Carpet", e presenta anche scenari immersivi 3D. Il Giardino Botanico, fondato all'inizio del Novecento, conserva una straordinaria collezione di piante tropicali e subtropicali, rappresentando un angolo di tranquillità nella città.

Gli Heritage Hotels offrono un soggiorno esclusivo in edifici storici, dove ogni dettaglio è curato per offrire il massimo comfort. Ecco alcune strutture consigliate:

  • As Janelas Verdes: Atmosfera romantica e accogliente, con camere soleggiate e colazione nel giardino. Prezzi a partire da 179,00 euro.

  • Hotel Britania Art Déco: Unico e restaurato in stile Art Déco, con camere spaziose e comfort moderni. Prezzi a partire da 167,00 euro.

  • Hotel Lisboa Plaza: Rinnovato con uno stile portoghese contemporaneo, situato vicino ad Avenida da Liberdade. Prezzi a partire da 155,00 euro.

  • Solar do Castelo: Un palazzo storico all'interno delle mura del castello di San Giorgio, trasformato in hotel. Prezzi a partire da 250,00 euro.

  • Heritage Avenida Liberdade: Eleganza contemporanea e lusso a Avenida da Liberdade, con camere personalizzate e una lobby che riflette l'identità lisboeta. Prezzi a partire da 195,00 euro.

facebooktwitterinsta