L’hotel è stato premiato con i titoli di “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel” per il settimo anno consecutivo
Ancora una volta Hilton Molino Stucky si rende protagonista dei prestigiosi World Travel Awards Europe 2019, ambito premio dell’industria turistica giunto alla 26a edizione, che riconosce l’eccellenza nel settore.
Il rinomato hotel veneziano è stato infatti premiato durante la cerimonia di gala per i titoli europei che si è tenuta sabato 8 giugno a Madeira con i titoli di “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”, riconoscimenti che l’hotel detiene ininterrottamente da sette anni sino la prima vittoria nel 2013.
I rinomati World Travel Awards, istituiti nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza del settore, sono diventati un’istituzione chiave del settore dell’ospitalità a livello globale e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia di qualità in tutto il mondo.
I riconoscimenti ai World Travel Awards premiano l’offerta business dell’Hilton Molino Stucky, che ospita il più grande centro congressi di Venezia nonchè il più grande Hotel congressuale del Triveneto. L’Hotel non solo dispone infatti di diverse sale riunioni modellabili intereamente secondo le esigenze del cliente e tra cui è compresa una sala plenaria con una capacità fino a 1.000 delegati, ma anche di diverse location interne ed esterne ideali per ospitare funzioni ristorative di gruppi. A tutto ciò si unisce un team dedicato di esperti a disposizione dell’evento e con l’unico scopo di farne un momento memorabile.
Ilio Rodoni, General Manager dell’Hilton Molino Stucky dice riguarda la vittoria: “Questo riconoscimento per il settimo anno consecutivo si unisce alle grandi emozioni che stiamo vivendo non solo come Hotel ma anche come gruppo in quest’anno in cui ricorre il centesimo anniversario della Compagnia. Non posso che ringraziare il Team dell’Hilton Molino Stucky che ogni giorno da il proprio meglio per raggiungere l’obiettivo di Hilton di essere l’azienda più ospitale del mondo”.
Nel contesto della splendida città di Venezia dove un semplice meeting si trasforma in un’esperienza che comincia già dal trasferimento in hotel, l’Hilton Molino Stucky è quindi la scelta ideale per gli event planner i quali hanno a disposizione anche delle interessanti promozioni per il proprio evento.
Fino al 31 Dicembre 2019 l’Hotel propone una speciale promozione ad hoc che prevede transfer di gruppo e pacchetto staff per gruppi di grandi dimensioni.
Ma le grandi capacità della struttura non impediscono di pensare anche ai piccoli gruppi per i quali è invece disponibile “Meetings Simplified” proposta dedicata per eventi fino a 30 delegati e che garantisce flessibilità e semplicità nell’organizzazione dell’evento.
Geolocalizzazione, tag e hashtag: @hiltonvenice, #hiltonvenice
HILTON MOLINO STUCKY, VENICE
Giudecca 810,
30133, Venezia, Italia
TEL: 041 2723 311
http://molinostuckyhilton.it/