L’hotel Re delle Alpi Resort & SPA & Restaurant di La Thuile, in Valle d’Aosta, 4 stelle lusso, è stato recentemente oggetto di un ampliamento con la realizzazione di 12 nuove camere tra le quali, 2 executive suite, 5 junior suite, 2 suite con private SPA, 1 suite con Jacuzzi, pensate in ottica benessere e relax, che vanno ad aggiungersi alle 14 camere della struttura preesistente.
L’ampliamento ha visto anche la realizzazione di una grande e suggestiva SPA -con affaccio sulla valle imbiancata e immersa nella bellezza della natura- dotata di sauna a 75°, biosauna a 50°, hammam, docce emozionali con cromoterapia, zona glaciale con cascata e doccia di ghiaccio, oltre a una grande piscina a sfioro con idromassaggio e cascate per il massaggio cervicale.
Re delle Alpi Resort & SPA & Restaurant, oggi si presenta con 26 camere – 1 SPA – 1 bar – 1 ristorante – 1 ski room.
Il benessere è l’ispirazione delle nuove aree dell’hotel ed è proprio nel solco del total wellness che si inserisce il nuovo programma “Sport & Remise en forme”.
L’ambiente nel quale è immerso Re delle Alpi Resort & SPA & Restaurant, a 2000 metri, tra le vette più belle delle Alpi è già per sè un toccasana quando si parla star bene con se stessi e ritrovare il proprio equilibrio. A tutto questo l’hotel aggiunge alla propria proposta percorsi total wellness personalizzati.
Parlando nello specifico dello sciatore, il programma “Sport & Remise en forme” prevede: prima di cominciare l’attività sportiva, una serie di esercizi di risveglio muscolare e mentale; poi, al rientro nella struttura ricettiva, un percorso SPA caldo/freddo di rilassamento e tonificazione unito ad un massaggio sportivo specifico in funzione delle esigenze del cliente e della muscolatura sollecitata; infine, una degustazione di spuntini light realizzati per un corretto bilanciamento alimentare unita a tisane wellness con erbe autoctone per ritrovare tutta la propria leggerezza sugli sci. Tutto questo per restituire energia e benessere a mente e corpo, incrementandone ogni giorno il risultato.
Il programma è aperto sia agli ospiti dell’hotel sia agli esterni.
www.redellealpi.com