THE LEGENDARY 8, IN VAL GARDENA

Da gennaio si potrà sciare in Val Gardena sulle Leggendarie 8 discese della Val Gardena e ottenere il diploma e il premio "The Legendary 8"

“The Legendary 8” sono le otto piste più importanti dell’area sciistica della Val Gardena, il più grade e completo comprensorio dell’Alto Adige.

Ogni tracciato ha una sua storia e alcuni sono davvero molto speciali.

Ad esempio, alcune piste sono state sede dei Campionati del Mondo di Sci del 1970 e sono quindi testimonianza della tradizione sciistica ultracentenaria della valle dolomitica ladina.

Con le sole piste "Leggendary 8" si raggiungono, in totale, 36 chilometri di tracciati.

 

Come fare per ottenere l’ambito diploma “The Legendary 8“?

E’ molto semplice, basta uno smartphone - con tecnologia NFC - e tanta voglia di sciare.

  1. Scaricare l'app "Summitlynx" e registrarsi. (In alternativa è possibile registrarsi anche tramite la homepage https://www.summitlynx.com)    
  2. Posizionare il cellulare, all'inizio e alla fine della pista, sulle apposite schede "The Legendary 8". Il punto sarà riconosciuto e sarà sufficiente confermarlo/salvarlo.
  3. Godetersi le discese e il panorama.
  4. Una volta percorse tutte le sette (inverno 2020/2021) o otto (a partire dall'inverno 2021/22) piste, bisognerà mostrate la performance registrata sullo smartphone a una biglietteria della stazione a valle degli impianti di risalita (di una delle piste "The Legendary 8") e si otterrà un regalo e il diploma digitale "The Legendary 8".

facebooktwitterinsta