Le Terme dell’Emilia Romagna continuano ad erogare le cure termali e ad accogliere i propri ospiti nella piena osservanza dei protocolli di sicurezza. Continua quindi ad essere possibile fruire delle cure termali, terapie ricono-sciute dal Servizio Sanitario Nazionale e utili per contrastare e prevenire di-sturbi di adulti e bambini.
“In merito alle notizie che stanno circolando in queste ore in ordine all’apertura dei Centri Termali, COTER Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna e Federterme - Confindustria precisano che - prosegue presso le Terme, senza alcuna interruzione, l’erogazione delle cure termali e delle altre prestazioni sanitarie e riabilitative sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Il 15 maggio in zona gialla - le piscine all’aperto, non terapeutiche, dei Centri Termali potranno riprendere la loro attività. Il 1° luglio in zona gialla - invece ripartiranno i trattamenti wellness, sempre seguendo le linee guida in vigore”.
Le Terme dell'Emilia Romagna sono da sempre presidi sanitari a difesa della salute in virtù dell’accreditamento con il Servizio Sanitario Na-zionale, della qualità delle acque termali, della qualificazione del personale e dell'assetto organizzativo che vede nella presenza continua dei medici un punto di forza delle proprie attività.
Per informazioni contattare COTER srl,
Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia RomagnaNumero verde 800.88.88.50