Yoga in riva al mare. I° Torneo Isamar Padel Club.
Due giorni di benessere per il corpo e la mente. IsamarHolyday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) inaugura l’estate 2023 con Yoga & Padel Weekend, da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2023. Un pacchetto speciale dedicato a chi vuole prendersi una pausa e rigenerarsi con le attività sportive più in voga del momento, salutando nel migliore dei modi l’arrivo dell’estate.
Yoga e mare. Non c’è niente di meglio per ritrovare la serenità dopo un inverno intenso fatto di appuntamenti e lavoro. Chi ama questa disciplina sa che la spiaggia è il posto ideale per praticarla, accompagnati dal dolce rumore delle onde. Nel weekend a Isamar ci si dedicherà soprattutto al Vinyasa Flow. Vinyasa significa respiro coordinato con il movimento, Flow significa fluire, scorrere, una forma di yoga molto fluida, dove i movimenti nel passaggio da una posizione asana all’altra sono dolci e lenti, quasi una sorta di elegante danza.
Il Padel, con oltre 18 milioni di giocatori in più di 90 paesi, è diventato lo sport del momento. Tutti vogliono provarlo. A Isamar Holiday Village è possibile farlo nel fine settimana Yoga & Padel Weekend,ma anche durante tutta l’estate grazie ai nuovi campi da padel a disposizione degli ospiti del villaggio.Campi di ultima generazione, panoramici, realizzati con la parete di fondo con vetrata a tutta ampiezza per allargare la visuale di gioco, realizzata con vetri stratificati certificati per la sicurezza dei giocatori.I campi sono provvisti di illuminazione per poter continuare a giocare anche dopo cena e nelle ore più fresche della giornata.
Yoga & Padel Weekend
Il programma inizia venerdì 26 maggio con l’accoglienza dei partecipanti dalle 16 alle 18. Alle 18.30 si entra subito nel vivo del programma per gli amanti dello yoga con la prima seduta diVinyasa Flow. Sabato 27 maggio appuntamento alle 9 in spiaggia per il saluto al sole. La giornata prosegue, dalle 10.30 alle 12.30, con l’apertura del I° Torneo Isamar Padel Club. Dopo tanto sport è giunto il momento di concedersi un po’ di relax, tra spiaggia, mare e piscina. Le attività riprendono alle 16 con il torneo di padel e alle 18.30 con lo yoga con una seduta Energy Flow. Domenica 28 maggio ci si ritrova in spiaggia alle 9 per inaugurare la giornata accarezzati dalla brezza marina e dai primi caldi raggi di sole con una seduta Vinyasa Flow. Dalle 10.30 alle 12.30 appuntamento con la fase finale del 1° Torneo Isamar Padel Club con la proclamazione dei vincitori.
Sono previste diverse opzioni di alloggio, in chalet Miami, Venere, Sirio e Sole con 2 camere a partire da 150 euro per 2 notti e da 80 euro per 1 notte o in Venere XXL con 3 camere a 270 per 2 notti o 140 euro per 1 notte.
Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, palestra, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H.
Un trattamento speciale sarà poi riservato ai partecipanti di Yoga & Padel Weekend: i tre ristoranti del villaggio applicheranno un listino con sconto del 20% e anche il Beauty Center proporrà trattamenti e massaggi scontati del 20%.
Si possono scegliere entrambe le discipline o solamente una: 1 lezione di yoga, 12 euro, 4 lezioni di yoga 40 euro, quota di iscrizione al Torneo di padel 20 euro.
Per iscrizioni: mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con oggetto Yoga Padel Weekend, indicando nome e cognome dei partecipanti, alloggio, soggiorno 1 notte o 2 notti e modalità di partecipazione (yoga, torneo padel o entrambi).
Info:Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811; Villaggio Isamar: www.villaggioisamar.com; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;#isamar; instagram @isamar_village; Villaggio Barricata: www.villaggiobarricata.com, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; #villaggiobarricata; instagram @barricatavillage