LA VALLE D’AOSTA COMUNICA IN ITALIA CON OPEN MIND CONSULTING

0B11031850

All’agenzia torinese specializzata in marketing e comunicazione turistica
vanno le articolate attività di PR e ufficio stampa della Valle d’Aosta
per i prossimi 3 anni. 
La prestigiosa new entry amplia il portfolio di OMC a conferma della solida esperienza maturata dall’agenzia nella gestione della comunicazione di destinazioni montane.

Open Mind Consulting srl di Torino festeggia l’inizio del 2024 con un’importante new entry: il sodalizio lavorativo di 3 anni siglato ad inizio gennaio con la Valle d’Aosta: l’agenzia di marketing & comunicazione turistica si è, infatti, aggiudicata la gestione delle azioni di pubbliche relazioni e ufficio stampa della Regione per gli anni 2024, 2025 e 2026.

La strategia di comunicazione messa a punto da OMC seguirà uno storytelling che andrà a raccontare la Valle d’Aosta esaltandone i suoi aspetti più distintivi e unici, legati alla natura e alla biodiversità, alla tradizione e alla cultura, fattori trainanti e valorizzanti della montagna. Non solo. Si metterà in evidenza la straordinaria verticalità di un territorio che, con oltre 30 vette a quota 4000, non ha eguali nell’intero arco alpino nazionale, unicità che si sposa alla perfezione con una narrazione che andrà ad enfatizzare le risorse ambientali, i comprensori, le comunità, la cultura e le colture.

Siamo orgogliosi di questa preziosa acquisizione – commenta Angela Marini, titolare di OMC – per la quale fin da subito ci attiveremo per proseguire sul solco di quanto sin qui realizzato, andando a portare il nostro contributo per far conoscere in maniera ancora più capillare e costante le intense sfumature della ricca offerta valdostana

 “Ambiente, natura, slow tourism ma, anche, attività sportive invernali ed estive, adrenaliniche e non, enogastronomia, arte, storia e cultura – puntualizza Viorica Fait, Account Manager dell’agenzia e del cliente VdA – saranno le declinazioni di una narrazione che sosterrà la destinazione Valle d’Aosta nell’instaurare un dialogo costante e continuativo con i propri visitatori, fornendo strumenti nuovi affinché siano in grado di riconoscere, nella ricca offerta regionale, quanto di più vicino alle proprie attese e alle proprie esigenze ci sia, favorendo, al contempo, l’allungamento delle stagionalità per una Valle d’Aosta da vivere e godere 12 mesi l’anno”.

Ciro Orazzo, Junior Account, affiancherà Viorica Fait nella gestione delle attività di comunicazione, andando così a completare il team OMC messo a disposizione di giornalisti, fotografi, produttori televisivi e content creators.

facebooktwitterinsta