Le festività sono il momento ideale per prendersi cura di sé e concedersi attimi di benessere, dove il comfort diventa protagonista assoluto. La collezione di biancheria da letto DUXIANA rappresenta il regalo perfetto per chi cerca qualità ed eleganza, elevando la propria esperienza di sonno attraverso l'utilizzo di materiali sostenibili.
Dormire su una federa di qualità non solo favorisce un riposo rigenerante, ma contribuisce anche a mantenere la lucentezza dei capelli al risveglio, grazie alla sua superficie liscia e delicata sulla pelle. La federa in seta DUXIANA, infatti, arricchisce l’esperienza del sonno con l’utilizzo di materiali sostenibili e pregiati. Disponibile in una selezione di colori eleganti, come grigio, bianco e beige, la collezione offre varianti sia in tinta unita che a righe, perfetti per ogni stile e preferenza.
ABOUT DUXIANA
Duxiana è un brand di letti svedese specializzato nel design, produzione e distribuzione di sistemi per dormire fondati sui valori dell’artigianalità, della qualità avanzata e del rispetto per l’ambiente.
Nata da una scoperta casuale e da un’intuizione visionaria di Efraim Ljung nel 1926, l’azienda è leader del segmento premium comfort sleep con una collezione di letti e materassi progettati per soddisfare le diverse fasce di consumo e i diversi contesti del modern living, dalle abitazioni private agli alberghi di lusso e ai club calcistici.
Oggi l’azienda è ancora interamente controllata dalla famiglia Ljung, guidata da Henrik, Charlotte, Anders e Oscar, pronipoti di Efraim Ljung e continuatori di una tradizione che dopo quasi un secolo ha raggiunto una crescente presenza globale e un’estensione nel mondo degli arredi che include anche la collaborazione con il celebre architetto e designer Bruno Mathsson.
Ogni prodotto Duxiana è progettato in Svezia e realizzato in Portogallo, territorio di eccellenza della produzione tessile artigianale dove nella metà degli anni ’80 è stata inaugurato il sito produttivo e logistico di Duxiana per servire gli oltre 300 negozi di rappresentanza in più di 34 paesi nel mondo.