I COPRILETTI GABEL1957, PENSATI IN ITALIA PER STUPIRE

Versatile e multifunzionale, perfetto per la stagione primaverile, ma non solo, il copriletto è un tessile utilizzabile in realtà in tutti i periodi dell’anno, anche durante l’inverno con l’aggiunta di una morbida coperta. Ma è in questa stagione “di passaggio” tra la primavera e l’arrivo dell’estate che il copriletto diviene l’elemento tessile più importante ed immancabile in camera da letto. 


Di diverse tipologie e tessuti, trapuntato in cotone o in sintetico anallergico o leggero in liquefatto di puro cotone, oggi il copriletto non è più un semplice corredo del letto ma un vero e proprio elemento di design. Con o senza una soffice imbottitura, il copriletto assicura la temperatura ideale sia per i riposini pomeridiani che per il sonno notturno, veste ed arreda il letto con i completi lenzuola coordinati.

Un copriletto dona armonia e piacevolezza estetica alla camera, permettendo con un semplice gesto di rinnovarne lo stile.


Le collezioni di copriletti firmate Gabel 1957 riflettono lo stile del brand e permettono a tutti di vivere la casa in modo unico e con personalità.
Quattro celebri collezioni in stile arredo per la camera da letto si arricchiscono di nuovi disegni e fantasie: CHROMO, NATURAE, TEEN e TRENDY.

Dopo tutte le crisi c'è una ritrovata ricerca della bellezza, dello stile e della qualità e Gabel 1957 ne è prestigiosa ambasciatrice, oggi più che mai. Gabel 1957 non significa solamente qualità di tessuti pregiati, certificati e sostenibili, ma è soprattutto la garanzia del Made in Italy, una scelta coraggiosa, la voglia di riscatto di un'intera Nazione.

facebooktwitterinsta