Maisons du Monde, leader europeo nella produzione di arredi e accessori per una casa ricca di ispirazione e accessibile, dal 2019 ha ampliato la propria offerta di servizi di consulenza nell’ambito dell’interior design.
Sulla base del successo ottenuto in Francia con oltre 43.000 progetti realizzati nel 2021, Maisons du Monde lancia anche in Italia il suo servizio online di consulenza d’arredo, che sarà lanciato il 14 settembre 2022.
Questo nuovo servizio rende più accessibile l’interior design a un costo contenuto: a partire da 99€ a stanza. Usufruire del servizio è semplice. I clienti importano direttamente la planimetria e alcune foto della stanza da arredare sul sito www .maisonsdumonde.
com. Rispondono a un questionario online che permette loro di specificare desideri, ispirazioni, limitazioni e budget. Un arredatore di Maisons du Monde successivamente prende in carico il progetto; immagina e progetta l’ambiente in 3D e fornisce ai clienti la shopping list contenente i mobili e i complementi d’arredo necessari per realizzare il progetto.
Ogni progetto viene realizzato su misura da interior designer esperti, dipendenti di Maisons du Monde, e comprende la visualizzazione di immagini 3D realistiche e di alta qualità.
Julie Walbaum, Direttrice generale di Maisons du Monde, dichiara: « Siamo entusiasti di estendere il nostro servizio in Italia. Questa visione moderna dell’arredatore d’interni – complementare alla nostra offerta multi-stile e ai nostri allestimenti ispiranti, di tendenza e sostenibili – rafforza la dimensione dei servizi offerti dal nostro brand, e ci permette di affermarci come partner privilegiato dei nostri clienti, che possono affidarsi a noi dall’ispirazione alla realizzazione ».