I must-have della PE Caleffi per vestire di armonia la camera da letto e abbandonarsi a sonni profondi e rigeneranti
Una sensazione di sonnolenza spesso accompagna l’arrivo della primavera: con il cambio di stagione il nostro organismo si riattiva, cambia l’orologio biologico, e questo può causare un po’ di stanchezza. Perché dunque non approfittare di questo momento, di pari passo con la rinascita della natura, per rinnovare la camera da letto, archiviando le proposte più pesanti e facendo spazio alle nuove fantasie?
Per un sonno che coniughi benessere ed ecosostenibilità, Caleffi propone Green, un completo lenzuola in puro cotone certificato OCS, cioè proveniente da agricoltura biologica.
Una natura suadente e sofisticata è protagonista anche di Rosa Alba, fresco completo lenzuola in raso in cui il motivo floreale è proposto in una palette cromatica riposante nei toni del tortora. Per addormentarsi in un’atmosfera di armonia e benessere.
Uno stile spensierato e frizzante caratterizza invece il copriletto Shine. In puro cotone con imbottitura in morbida fibra anallergica, presenta un motivo a intreccio multicolor, per accogliere la nuova stagione con vibrante energia.
Infine, per un letto dallo stile inconfondibile, non c’è nulla di meglio del completo lenzuolaGeo Classic, in cui l’iconica stampa dell’antica mappa geografica, emblema del mondo Alviero Martini 1A Classe, è proposta in un caldo color ambra.