È disponibile on line “Living Proof” il secondo singolo dei Bon Jovi, che arriva dopo “Legendary“, anticipa l’album “Forever” in uscita il 7 giugno, il sedicesimo della loro carriera, una lunga carriera che li ha visti vincitori di numerosi premi tra cui un Grammy Award (Best Country Collaboration per “Who Says You Can't Go Home” con Jennifer Nettle nel 2007) e presenti dal 2018 nella Rock&Roll Hall of Fame. “Forever” arriva dopo quattro anni dall’ultimo disco “2020”.
Jon Bon Jovi, frontman della band, nominato “MusiCares Person of the Year 2024”, ha commentato così l’annuncio del nuovo album “Forever”: Questo disco è un ritorno alla gioia. Dalla scrittura, attraverso il processo di registrazione, questo significa alzare il volume, sentirsi bene Bon Jovi.
Nel 2022, il frontman dei Bon Jovi si è sottoposto alla medializzazione delle corde vocali, un intervento chirurgico per aiutare la sua voce a riacquistare il corretto funzionamento. Jon si sta sottoponendo a una lunga riabilitazione che al momento gli impedisce di esibirsi live e tanto meno di sopportare gli sforzi di un tour.
“FOREVER” TRACKLIST:
1. Legendary
2. We Made It Look Easy
3. Living Proof
4. Waves
5. Seeds
6. Kiss The Bride
7. The People’s House
8. Walls Of Jericho
9. I Wrote You A Song
10. Living In Paradise
11. My First Guitar
12. Hollow Man