Il suo nuovo singolo è
“MORE LOVE”
In uscita il 17 dicembre
Primo capitolo dell’album d’esordio previsto nel 2022
Stile da vendere e liriche creative, origini ghanesi e accento napoletano, sono le caratteristiche di J Lord, classe 2003, il nuovo volto del rap italiano che con testi ruvidi e suggestivi sta raccogliendo sempre più consensi nella scena collaborando con artisti importanti come Ghali, Liberato, Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Emis Killa e con top producer come Mace, Fritz da Cat, 2nd Roof. La sua ultima collaborazione è con il collettivo Bloody Vinyl con “TESTAMENTO”, singolo di lancio della nuova stagione di Gomorra.
Il suo nuovo singolo è “More Love”, in uscita il 17 dicembre (in pre – save da oggi https://fpt.fm/app/31935/wmi-jlord-morelove), primo capitolo di un suo album d’esordio previsto nel 2022.Due sono le anime che convivono in lui e che emergono in questo brano, fra versi d’amore e barre “taglienti” su una strumentale onirica disegnata da Dat Boi Dee e Starchild.
J Lordè il nuovo nome sui radar della scena rap italiana: nato a Napoli ma di origini Ghanesi si sta facendo strada grazie al suo talento cristallino, accompagnato dal produttore multiplatino Dat Boi Dee. Uno stile che scava a piene mani nella storia dell'Hip Hop, arricchendosi di una chiave contemporanea e unica nel panorama italiano. Dopo una serie di video freestyle su Youtube e i primi tre singoli “Sixteen”, “My G” e “Tanti Auguri a Me”, già giovanissimo nel 2021 J Lord ha conquistato la stima e il rispetto della scena rap.