In un momento molto difficile un po' per tutti i milanesi, ma per alcuni, i più fragili, sicuramente di più, c'è chi trova forza ed energia per creare qualcosa di nuovo a favore dei più deboli“
"Non sono stato io ad averla. Ma un cliente. Io prendo gli ordini su Whatsapp cercando di sopravvivere come un po' tutti i ristoratori e lunedì scorso ricevo un messaggio da questo ragazzo, dalla Francia. Diceva di voler fare un ordine di 20 euro ma non per sé. 'Scegliete voi cosa metterci e quando e a chi consegnarlo (qualcuno in stato di necessità)'. Io sono una bestia ma ho comunque un cuore e in quel momento mi si sono piegate le gambe. Ho pubblicato il messaggio su Facebook e a quel punto tutti spontaneamente hanno iniziato a donare"
"Abbiamo contattato diverse associazioni per capire come fare. Poi abbiamo trovato Progetto Arca onlus, loro vanno in giro di notte a distribuire pasti agli homeless e sono entusiasti, puliti. Così abbiamo deciso che l'8 dicembre, a cavallo della festa dei milanesi - anche di quelli meno fortunati - i loro volontari gli porteranno le nostre polpette.“