Belvedere Vodka presenta la sua storica e iconica referenza nella nuova versione 100% biologica e lo fa attraverso un design rinnovato e impreziosito per celebrare il suo carattere distintivo e senza compromessi
L’iconica distilleria polacca annuncia la transizione al 100% organic per la sua storica e rinomata Belvedere Vodka, da oggi ufficialmente Belvedere Organic Vodka. Prodotta a partire da segale 100% certificata biologica, questa vodka super premium rinomata in tutto il mondo continua a sorprendere il mercato, mostrando una visione audace e coraggiosa per il futuro del marchio.
Forti di oltre 600 anni di tradizione polacca nella produzione di vodka, i Master Distillers di Belvedere hanno dato vita negli anni a un liquido estremamente morbido oggi amato in tutto il mondo. L’idea alla base della scelta di rendere questo liquido 100% biologico è che soltanto utilizzando una materia prima della migliore qualità sia possibile rivelare l’animo più puro, prezioso e autentico del distillato che ne deriva. Il passaggio al biologico è quindi una progressione naturale coerente con lo spirito pioneristico che ha da sempre caratterizzato la storica distilleria di Polmos Żyrardów.
In onore degli straordinari sforzi che hanno dato vita a questa vodka esclusiva, Belvedere ha impreziosito il design della propria bottiglia. Un nuovo tappo e un'etichetta dorati ne adornano il collo, mentre l'icona del palazzo reale sullo sfondo rivela una finestra che brilla d'oro, come ci fosse una luce accesa, in onore del colore aureo della segale e dell'eleganza intramontabile di Belvedere Organic Vodka.
Francois Xavier Despalancke, Presidente e CEO di Belvedere Vodka ha commentato: “Belvedere è un marchio che osa essere straordinario, spingendosi oltre i confini del possibile. Con Belvedere Organic Vodka stiamo ridefinendo il significato di luxury spirit. Tutto deve essere perfetto, dalla qualità dei nostri ingredienti alla creatività del design delle nostre bottiglie. È una visione di eccellenza impossibile da ignorare”