Lo chef milanese vola da Milano al Baglioni Resort Sardegna per regalare un’esperienza culinaria unica
È il desiderio di offrire un’ospitalità tutta italiana quella che ha portato Collection Baglioni Hotels and Resorts a legarsi allo chef Claudio Sadler, patron dell’omonimo ristorante meneghino. E così da Milano al litorale sardo il passo è breve, e il Baglioni Resort Sardegna, ultima gemma della che aprirà le porte il 1° giugno, offrirà ai suoi ospiti l’esperienza della cucina stellata. Nell’area marina protetta di Tavolara, nell’esclusiva cornice del nuovo resort 5 stelle, il ristorante gourmet “Gusto by Sadler” delizierà gli ospiti con proposte all’insegna della più raffinata tradizione culinaria Made in Italy.
Affiancato dal Sous-chef Giorgio Pignagnoli, Claudio Sadler ha ideato per l’occasione un menù che coniuga perfettamente piatti della cucina regionale sarda con proposte contemporanee ed innovative, secondo quella sensibilità artistica e cromatica che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Il menù à la carte si compone di un’ampia scelta di piatti sia di terra che di mare, contraddistinti per una costante ricerca di armonia, semplicità e leggerezza.
Oltre al Ristorante Gusto by Sadler, Il Baglioni Resort Sardegna vanta un secondo ristorante, “Ruia”, in cui gli ospiti potranno assaporare le migliori ricette della tradizione culinaria italiana proposte dall’Executive Chef Luciano Sarzi Sartori e dall’Head Chef Pierluigi Putzu, in abbinamento a prestigiose etichette di vini selezionati. Infine a disposizione della clientela, un Pool Bar e un Sunset Terrace Bar dove sorseggiare bollicine Cantine Ferrari, drink e deliziosi cocktail ammirando suggestivi tramonti.