L’innovativa confezione Ruinart second skin case, pluripremiata per il packaging innovativo, ecosostenibile, 100% riciclabile, il cui design evoca le storiche cantine della Maison a Reims, può essere personalizzata in esclusiva in Rinascente Milano fino al 1 Novembre 2021. Un’occasione da non perdere per un’idea regalo unica ed eco-frendly.
Ruinart, la più antica Maison de Champagne, ha costantemente sviluppato e promosso l’art de vivre di cui è indiscusso emblema. Eleganza e savoir-faire sono elementi cardine della Maison che ha rotto con la tradizione delle singole confezioni regalo e si è spinta oltre proponendo la second skin case, un imballaggio ecosostenibile che si sposa perfettamente con la silhouette emblematica dell'esclusiva e inconfondibile bottiglia della Maison, mantenendo l'integrità del gusto Ruinart fino al momento della degustazione.
Minimalista nel suo eco-design e comunque sempre elegante, la confezione di carta riciclata evoca il gesto con cui il maître d’hôtel avvolge un tovagliolo bianco intorno alla bottiglia di champagne.