Con un peso di soli 200 grammi, l’iconica polo zip di SVEVO è stata realizzata con l’innovativo Punto Limone, studiato appositamente per sostenere l’iniziativa tematica dell’edizione 106 di Pitti Immagine Uomo.
Traendo ispirazione dall’agrume simbolo di perfezione e leggerezza, il Punto Limone di SVEVO è tridimensionale proprio come la scorza del frutto più luminoso, estivo (e italiano), restituendo quindi, alla vista e al tatto, un effetto bugnato e, soprattutto, vaporoso, perché declinato in cotone Supersoft di prima qualità.
Il nuovo Punto Limone, possibile grazie a telai Bentley anni ’50 unici al mondo, elementi cardine della manifattura Somma & C proprietaria del brand, è stato studiato con l’obiettivo di garantire alla polo SVEVO massima leggerezza e traspirabilità. È infatti grazie alla tridimensionalità di questa lavorazione e alla finezza del filato con cui è realizzata che si assicura il passaggio dell’aria e, allo stesso tempo, una consistenza materica importante. L’aria è il miglior isolante termico e così la polo in Punto Limone di SVEVO sarà anche un’eccellente e naturale difesa dal clima più caldo. |
La polo SVEVO pesa come 2 limoni (1 limone = 100 gr) |