In occasione della 47a edizione dei César Awards, gli attori Laure Calamy, Valeria Bruni Tedeschi, Sami Outalbali e Anaïs Demoustier hanno scelto di indossare le creazioni della Maison Boucheron.
Laure Calamy, nominata come migliore attrice César, ha brillato con gli orecchini pendenti Plume de Paon modello grande, con diamanti, su oro bianco, abbinati all'anello Plume de Paon modello grande, sempre in diamanti, su oro bianco.
Valeria Bruni Tedeschi, nominata anche lei come miglior attrice César, sceglie di indossare gli orecchini pendenti multi-motivi Serpent Bohème, con diamanti, su oro bianco, abbinati al bracciale sempre della collezione Serpent Bohème con motivi doppia S, in diamanti, su oro bianco, così come l'anello Serpent Bohème con motivo doppia S, in diamanti, su oro bianco.
Sami Outalbali, nominato come attore più promettente César, ha scelto di indossare l'anello Plastron Emeraudes, da Histoire de Style, collezione di Alta Gioielleria Art Déco, in pavé di smeraldi, diamanti e ossix, laccata nera, su platino.
Anaïs Demoustier, che ha consegnato i premi César per la migliore attrice non protagonista e per il miglior attore non protagonista, ha indossato anello e orecchini pendenti della collezione Alta Gioielleria Histoire de Style, Art Déco, in pavé di diamanti e onice, laccata nera, su oro bianco, l'anello Graphique, della collezione Nature Triomphante di Alta Gioielleria, in diamanti con onice, su oro bianco, così come l'earcuff Quatre Radiant Edition, in diamanti, su oro bianco.