In occasione della 75° cerimonia dei BAFTA, tenutasi il 13 marzo a Londra, le attrici Salma Hayek, Sienna Miller, Florence Pugh e Lucy Boynton hanno scelto di indossare le creazioni della Maison Boucheron.
Salma Hayek ha scelto di indossare l'orecchino asimmetrico Nuri, della collezione Alta Gioielleria Contemplation , con onice, lacca nera, pavé di diamanti e oro bianco abbinato all'anello Perspectives, della collezione Alta Gioielleria Paris Vu du 26 , con uno smeraldo colombiano taglio smeraldo da 8,02 ct, pavé di diamanti, laccato nero, su platino.
Sienna Miller ha brillato con gli orecchini pendenti Pompon, in pavé di diamanti su oro bianco abbinati alla collana Pompon sempre in pavé di diamanti su oro bianco.
Florence Pugh ha impreziosito il suo look con una collana Plume de Paon modello grande, in pavé di diamanti e un diamante taglio rose, su oro bianco, gli orecchini pendenti Plume de Paon modello medio e grande, pavé di diamanti, e diamanti taglio rose, su oro bianco, l'anello Plume de Paon, in pavé di diamanti, su oro bianco, e gli anelli Plume de Paon modello grande e piccolo, in pavé di diamanti, diamante taglio rose, su oro bianco.
Lucy Boynton ha scelto di indossare Hopi, gli orecchini pendenti Colibrì, in morganiti e zaffiri, pavé di diamanti, con cristallo di rocca, su oro bianco, abbinati all'anello Colibrì, in morganite, pavé di zaffiri e diamanti, su oro bianco e oro rosa.