PRONTI PER LO SPORT ALL'ARIA APERTA: SO WHAT LANCIA LA LINEA DI ACTIVEWEAR ON DEMAND

La primavera è alle porte e l'azienda So What ha lanciato una linea di Activewear realizzata nel rispetto degli standard di sostenibilità ambientale e sociale. Capi dalla taglia XS alla 6XL, tutti prodotti su misura e su richiesta.
Una scelta etica che punta ad eliminare gli sprechi e a evitare la sovrapproduzione. In quest’ottica, tutti gli scarti di tessuto vengono riciclati e riutilizzati garantendo così uno spreco zero.
Punto di forza del brand è l’impegno concreto per l’ambiente che si traduce in proposte di capi riciclati realizzati con bottiglie di plastica usate e l’utilizzo di coloranti a base d'acqua, vegani, biodegradabili, non tossici e certificati OEKO TEX, per creare stampe e colori esclusivi e di tendenza.

L’ultima collezione presenta modelli di leggings ultra comodi e modellanti adatti a tutte le silhouette, e modelli di reggiseno sportivi ad alto supporto in stampe vivaci e tonalità contemporanee.

Il design team del brand ha sede a Firenze, Milano, Delhi, Dubai e Barcellona. Il marchio opera su un modello di business pre-ordini: ogni capo viene prodotto solo quando un acquirente effettua un ordine.  

Lavorare su un sistema on-demand significa che l'azienda produce solo quando riceve l'ordine per un articolo. Inoltre, tutti gli scarti di tessuto vengono inviati alle fabbriche partner per per essere nuovamente riciclati e riutilizzati, assicurando così uno spreco molto ridotto. 

facebooktwitterinsta