Anastasia Beverly Hills presenta il nuovo Beauty Balm Serum – Boosted Skin Tint, l’ultima innovazione del brand basato a Los Angeles.
La formula rivoluzionaria e ibrida che fonde la skincare e il make-up in un siero “solido” semplice da applicare, grazie al packaging “on the go” che non richiede lo specchio e
grazie alla texture morbida e sfumabile anche senza il pennello. Beauty Balm Serum – Boosted Skin Tint, assicura una copertura leggera e naturale, con un effetto “seconda
pelle” che regala un incarnato luminoso, dall’aspetto sano. È disponibile in 16 tonalità modulabili, divise nelle categorie: Deep, Medium, Light, Fair.
Disponibile da Sephora (in store e online) dal’11 giugno 2024, è molto più di un prodotto make-up: è un siero ricco di ingredienti che si prendono cura della pelle, caratterizzato dalla tecnologia HA+ che riempie le linee sottili e le rughe, assicurando tonicità e luminosità.
La formula testata dermatologicamente contiene:
• Microsfere di HA+ che aiutano a levigare le linee sottili e le rughe;
• Complesso peptidico che aiuta a mantenere la pelle giovane;
• Acidi grassi che aiutano a proteggere l’incarnato;
• Stabilizzatore del collagene che idrata in profondità;
• Olio di cocco che aiuta a ripristinare una pelle dall'aspetto radioso;
• Burro di karité che aiuta ad aggiungere morbidezza e idratazione;
• Olio di marula che aiuta a nutrire con potenti antiossidanti;
• Olio di semi di jojoba che aiuta a lenire e idratare.
È priva di: profumazioni, Ftalati, Olio minerale, Talco, Solfati e Parabeni.
“Il Beauty Balm rappresenta il futuro della cura della pelle per ABH. Ho voluto creare qualcosa che colmi il divario tra ABH e chi ci richiedeva un prodotto “clean”, con l'intento di ascoltare queste voci pur restando fedeli a noi stessi. Siamo un 'laboratorio di idee' con l'obiettivo di mostrare la nostra filosofia e fornire prodotti veramente adatti a tutti. Beauty Balm SerumBoosted Skin Tint è ideale per chi sta cercando un prodotto veloce ed effortless, come la Gen Z o gli uomini, che desiderano un look discreto” afferma Claudia Soare, Presidentessa di ABH. “Anche i clienti più maturi lo adoreranno per l'idratazione e la luminosità che offre. Il Beauty Balm non è un fondotinta in stick; è una skincare colorata in stick. Ha tutte le caratteristiche di una BB cream, ma è in forma di stick, rendendola estremamente facile da applicare a casa o in movimento. Lo applichi direttamente sulla pelle e lo sfumi con le dita, come applicando un siero che dona un aspetto naturale e fresco, il perfetto “no make-up make-up”.
Come utilizzarlo: scegli una tonalità che si mescoli naturalmente con il tuo tono di pelle. Rimuovi il tappo e spingi fuori una piccola quantità di prodotto. Applica il Beauty
Balm direttamente sul viso, passando sulle guance, la fronte, il naso e il mento.
Successivamente, sfuma usando le dita, non è necessario utilizzare pennelli, spugne o specchi! Rimetti il tappo dopo ogni utilizzo.
Ideale con:
• Amplifica la luminosità con Stick Blush
• Solleva + fissa le sopracciglia con Brow Freeze® Gel
• Crea ciglia dall'effetto allungato con Lash Sculpt Mascara
• Ottieni un aspetto naturale con un alto grado di brillantezza grazie a Crystal Gloss
Prezzo consigliato al pubblico: € 50,00.
ABH Beauty Balm Serum-Boosted Skin Tint sarà disponibile presso gli store Sephora e su Sephora.it dal 13 giugno 2024.