Gotha Cosmetics, l’azienda italiana di contract manufacturing nel settore color cosmetics, ha presentato a Hong Kong le ultime novità make-up con il concept "Tech Beautyland".
Uno dei prodotti più innovativi è il il TuBIG MASCARA: le prestazioni di un classico mascara volumizzante – se non perfino superiori – la tenuta di un waterproof e la facilità di rimozione di un tubing. TuBIG Mascara diventerà sicuramente il nuovo must-have. La formula innovativa fa parte di una nuova generazione di mascara tubing, progettati per garantire un volume straordinario senza sacrificare la facilità di rimozione, ed è arricchita con ingredienti che nutrono le ciglia, mantenendole morbide e sane.
TuBIG MASCARA
“Più grande, più audace! Troppo? MAI. TuBIG? SEMPRE. Un mascara che è quasi troppo bello per essere vero. Riscrive e impone nuovi standard di performance. LA NUOVA ERA DELLE CIGLIA È APPENA INIZIATA.”
Le ultime novità Gotha Cosmetics della collezione "Tech Beautyland"
“Tech Beautyland" è pensato per chi desidera esplorare un nuovo universo della bellezza, dove l’innovazione incontra l’estetica, in una fusione che ridefinisce i confini della cosmetica tradizionale. L’innovazione non è più un obiettivo a lungo termine, ma il punto di partenza per creare collezioni che offrono prestazioni straordinarie.
Aspettatevi una gamma di prodotti che annullano le distinzioni tra creatività e innovazione, caratterizzati da texture rivoluzionarie e ricche al tatto, forme sensoriali ed elementi audaci.