L’HAIRLOOK DI CLARA SOCCINI CURATO DA SALVO FILETTI, HAIR DESIGNER DI COMPAGNIA DELLA BELLEZZA IN COLLABORAZIONE CON L’ORÉAL PROFESSIONNEL

 0cd1313236

Salvo Filetti e Compagnia Della Bellezza in collaborazione con L’Oréal Professionnel sono lietidi annunciare di aver curato l’hairlook di Clara Soccini per la serata di venerdì 14 febbraio.

“Lo sleek bow bun rappresenta uno stile minimalista d’effetto”

Per la cantante è stato realizzato un raccolto che unisce l’aspetto sofisticato del fiocco alla pulizia di un look sleek. Nuovo simbolo di eleganza moderna, lo sleek bow bun rappresenta uno stile minimalista d’effetto: una rilettura dello chignon, scolpito ma pulito ed essenziale, che aggiunge un tocco di femminilità senza rinunciare a un aspetto attuale e contemporaneo.

Per crearlo sono stati utilizzati il Gel fix max e lo Spray fix design, due prodotti a lunga durata che aiutano a fissare l’acconciatura donando lucentezza e brillantezza naturali ai capelli, senza appesantirli. Per mantenere la pulizia delle linee ed evitare l’effetto crespo è stata utilizzata anche la styler a vaporeSteamPod 4, che grazie alla tecnologia innovativa permette di realizzare in minor tempo infinite possibilità di look ad alta precisione.

Professional hairtech that elevates you: il claim che meglio rappresenta il brand e che è possibile ritrovare nella realizzazione degli hairlook pensati su misura per Clara.

Hair credits: @salvofiletti_hairdesigner @compagniadellabellezza @lorealpro

facebooktwitterinsta