Uriage, leader nel settore della dermocosmesi, rinnova il suo impegno nella protezione solare con una gamma di prodotti SPF50+, pensati per rispondere alle diverse esigenze della pelle. Dalle pelli sensibili con rossori, alle pelli soggette a macchie scure, fino a quelle grasse con imperfezioni, Uriage ha realizzato soluzioni mirate per ogni tipo di pelle, per proteggerla efficacemente dai dannosi raggi UVA e UVB.
Non solo in estate, la protezione solare è essenziale per difendere la pelle dai danni causati dal sole durante tutto l'anno. Uriage offre una risposta completa, anche per pelli sensibilizzate da trattamenti estetici o cicatrici, e per pelli intolleranti al sole.
Ogni trattamento dermatologico SPF50+ di Uriage è formulato per un utilizzo quotidiano e per garantire una protezione ottimale, anche per le pelli più delicate. Pensati per correggere problematiche specifiche e rispondere alle esigenze di pelli diverse, offrono una protezione molto elevata e combinano efficacia e tollerabilità.
Roséliane Crema Colorata Lenitiva Anti-Rossori SPF50+ Per pelli sensibili, con rossori e flush cutanei, incarnati non omogenei e tensione cutanea. Lenisce, riduce l’infiammazione, ripara e rinforza la barriera cutanea, normalizza la vasodilatazione.
Bariéderm-CICA Crema Riparatrice con Cu-Zn SPF50+ Per pelli irritate, arrossate, fragilizzate da procedure dermo-estetiche. Per cicatrici recenti, escoriazioni e scottature superficiali. Aiuta il processo di riparazione, idrata, lenisce, isola e protegge.
Hyséac Fluido Opacizzante SPF50+ Per pelli lucide, con imperfezioni e pori dilatati. Opacizza, idrata, lenisce e normalizza la produzione di sebo.
Dépiderm Trattamento Giorno Anti-macchie SPF50+ Per pelli dal colorito spento, con macchie scure (anche per maschera gravidica e post procedure dermoestetiche). Corregge e previene le macchie scure, effetto booster di luminosità.
Bariésun 100 Fluido Protettivo Estremo SPF50+ Per fototipi molto chiari, pelli intolleranti al sole, foto sensibilizzate da terapie farmacologiche o con cheratosi attinica. Protegge dai danni foto-indotti, previene danni cellulari e foto-aging.