Dalla linea DE-OX C Evolution, quattro prodotti adatti a ogni età,
per regalare la bellezza nel giorno più romantico
L’amore, si sa, è un vero e proprio elisir di positività. Ci fa sorridere, migliora il nostro umore e illumina i nostri occhi… facendoci sentire più belle, a ogni età! Allo stesso tempo però ci sono dei fattori esterni a cui siamo quotidianamente esposti che, ahinoi, incidono sugli inevitabili segni del tempo. Qualche esempio? Inquinamento, freddo eccessivo e sbalzi di temperatura, ma anche stili di vita e di alimentazione scorretti.
Ecco perché nel giorno più romantico dell’anno Bioline Jatò consiglia di fare breccia nel cuore della propria dolce metà con un prodotto che le dimostri cura e attenzione, valorizzando ancora di più la sua bellezza. La soluzione ideale nella stagione invernale è sicuramente DE-OX C Evolution, la linea pensata per proteggere efficacemente la pelle aggredita e segnata da stress ossidativo e glicazione, i processi che causano gli effetti più evidenti dell’invecchiamento precoce di viso e collo.
DE-OX C Evolution è una vera e propria fonte di vitalità e giovinezza che aiuta a mantenere nel tempo l’elasticità e la compattezza della pelle. Come? Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’idratazione, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali.
Per arricchire il giorno di San Valentino con una sorpresa speciale, Bioline Jatò propone quattro prodotti DE-OX C Evolution, formule differenziate per adattarsi a età diverse.
Il Siero e la Crema Essential C sono il pensiero ideale per una pelle più giovane, frequentemente esposta a stress e fattori nocivi quali inquinamento, alimentazione scorretta e sbalzi di temperatura.
Per le pelli più mature, invece, DE-OX C Evolution propone il Siero Booster Power C e la Crema Radical Capture: gli alleati perfetti per illuminare il viso con una rinnovata giovinezza, riscoprendone la tonicità e la compattezza.