“GREAT MAKEUP COMES FROM GOOD SKIN. THAT’S WHY IT WAS IMPORTANT FOR ME TO CREATE FENTY SKIN HAND-IN-HAND WITH FENTY BEAUTY” – RIHANNA

 

 

Rihanna mostra la sua beauty routine con Fenty Skin che crea una base perfetta per la successiva applicazione del makeup.
Inizia con Total Cleans’r Remove It All Cleanser per rimuovere delicatamente oleosità, sporco e impurità, senza stressare la pelle.
Successivamente applica Fat Water Pore-Refining Toner Serum per minimizzare i pori, uniformare il tono e la grana della pelle.
Come ultimo step, stende un leggero strato di Hydra Vizor Invisible Moisturizer Broad Spectrum SPF 30 per donare idratazione e protezione in modo che “la melanina rimanga intatta”.

La pelle è ora pronta all’applicazione del makeup: Rihanna inizia con il fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, che si assorbe facilmente per una pelle istantaneamente levigata;

a seguire il correttore Pro Filt’r Instant Retouch Concealer per un effetto illuminante e Match Stix Matte Skinstick in Truffe per realizzare il contouring e definire l’ovale del viso.

Per mantenere un effetto dewy, scalda il viso con Cheeks Out Freestyle Cream Bronzer e applica Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Petal Poppin sugli zigomi per un tocco di colore

utilizzando Invisimatte Blotting Powder sulla zona T per rimuovere le oleosità.

Per gli occhi, definisce le sopracciglia utilizzando Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil & Styler e termina con Full Frontal Volume, Lift & Curl Mascara.

Evidenzia gli zigomi con Match Stix Glow Skinstick in Purrrl per un look più strong.

Infine Slip Shine Sheer Shiny Lipstick completa il look e mostra un risultato radioso e dall’aspetto naturale perchè “se hai una buona pelle, non è necessario esagerare con il makeup.”

Al seguente link il video sul canale YouTube di Fenty Skin

https://www.youtube.com/watch?v=CvTpHJh11b0&feature=youtu.be

@Fentyskin @Badgirlriri @Fentybeauty

facebooktwitterinsta