IL NATALE CHIC DI CAMPOMARZIO70 CON CIRE TRUDON, MAISON FRANCIS KURKDJIAN, MEMO E ZENOLOGY

Per Natale, Cire Trudon si reca nei vicoli di un souk marocchino incantato: calde luci sospese, vetro fuso colorato, accessori ramati e dorati, sono tutti un invito a viaggiare nel deserto, incantati dalle visioni e dai profumi. Come le preziose lanterne marocchine, ogni bicchiere è realizzato a mano con cura e decorato a mano con foglie d'oro. La collezione, dai colori accesi, vibra di luce: ambra per Abd el Kader, antracite per Ernesto, blu zaffiro per Fir, verde smeraldo per Gabriel e rosso rubino per Gloria.  Oltre alla collezione natalizia, Trudon presenta la nuova collezione Les Albâtres, in cui il delicato alabastro sostituisce il tradizionale vetro verde creando un oggetto scultoreo.

Per Memo Paris sotto l'albero ecco Sintra, una nuova fragranza che si aggiunge alla collezione Art Land: dietro l'angolo di un palazzo, una foresta pluviale inaspettata. Il cuore di un'arancia assoluta. Il decoro di un azulejo, la spirale di una scalinata nascosta, petitgrain dopo petitgrain dopo petitgrain. Accogliere visioni ovunque. Il bagliore di una vaniglia assoluta. 

Allure parigina per un Natale très chic dalla Maison Francis Kurkdjian: quest’anno Mon Beau Sapin si fa in tre! Alla classica candela che per queste festività sarà disponibile in due colori bianco con decori verdi e verde con decori bianchi, si affianca un set di tre candele profumate per la tavola. Due nuovi Wardrobe sono inoltre disponibili come idea regalo, due set di profumi generosi e accattivanti. Queste nuove edizioni racchiudono 8 fragranze da indossare secondo i propri desideri.

Da Zenology, la linea olandese nota per i suoi spray ambiente, il prezioso gel per le mani senza risciacquo, grazie al 70% di alcool, riduce la crescita microbica, pulendo e idratando, senza necessità di acqua nè sapone. Formulato con delicati umettanti, Aloe Vera, Olio di Canapa e Vitamina B5, il gel nutre la pelle e preserva i livelli di idratazione.

Tante altre idee regalo da Xerjoff, Alexander.J e Floraïku, per un Natale all'insegna della fragranza d'autore.

facebooktwitterinsta