La pelle è una vera e propria opera d’arte e può essere paragonata a un mosaico composto da tante “tessere”, la cui perfetta coesione determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza. Con il passare del tempo alcune di queste parti si danneggiano, ma grazie alla “mosaic technology” racchiusa nella linea Age beauty secret di Bioline Jatò è possibile uniformare l’incarnato, donare volume e proteggere la pelle dai danni causati dal tempo, ripristinando così la bellezza naturale delle tessere “usurate”.
Tutte le donne che vogliono ripristinare la naturale compattezza del viso possono regalarsi – e il Natale è sempre più vicino! – dei veri e propri alleati di bellezza per risplendere in occasione delle feste:
LA CREMA OCCHI/LABBRA – 30 ml Alga Undaria, Peptide Bioattivo, Cellule staminali vegetali di Pomodoro Una formula mirata al contorno occhi-labbra che favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contorno occhi-labbra.
LA CREMA –50 ml Alga Undaria, Peptide Bioattivo, Cellule staminali vegetali di Pomodoro, Estratto di Uva di Mare Vero prodigio high-tech dalla texture ultra nutriente. Risveglia il codice vitale della pelle e riduce la visibilità dei segni dell’età, lasciando il viso morbido e vellutato per una bellezza senza tempo.
Entrambi i prodotti contengono un PEPTIDE BIO ATTIVO, che preserva la giovinezza della pelle proteggendola dai raggi UV e dagli stress ambientali; ALGA UNDARIA, che favorisce il turgore e l’elasticità cutanea, donando un aspetto più giovane e tonico; CELLULE STAMINALI VEGETALI DI POMODORO, che hanno la capacità di proteggere la pelle dall’inquinamento, aumentandone vitalità e luminosità.