In estate, non c’è niente di più bello che vedere la pelle del proprio corpo sana, lucida e abbronzata e luminosa. Un effetto che si può ottenere grazie alla formulazione di HUILE SUBLIME TAN VISAGE & CORPS SPF6 (Flacone 100ml - 49,90€) di EISENBERG, l’olio per il corpo che rivela una pelle sublime, morbida e idratata, divinamente abbronzata.
La formula di Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6 si avvale di una tecnologia ad azione globale che mantiene la pelle idratata, svolge un’azione anti-rossori e lenitiva e, allo stesso tempo, la protegge dai radicali liberi.
OLIO DI CAMELINA Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6 ha una formula esclusiva a base di Olio di Camelina che, soprannominato l’Oro del piacere, è uno dei più antichi oli vegetali. Viene estratto da una pianta originaria dell’Europa settentrionale e dell’Asia centrale. L’olio di Camelina è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi appartenenti alla famiglia degli Omega-3 e degli Omega-6. Gli Omega-6 agiscono contro la disidratazione e permettono alla pelle di mantenere la sua elasticità. Gli Omega-3 hanno un’azione anti-infiammatoria e antirossori, contribuiscono a rilassare la pelle. L’abbinamento Omega3 e 6 fa di Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6 un trattamento perfettamente adatto alle pelli secche. La Vitamina E, inoltre, offre un’azione antiossidante e una protezione supplementare contro i raggi ultravioletti solari.
Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6 ha un’irresistibile fragranza, non irritante e non fotosensibilizzante, che esalta la sensualità di ogni donna. Si basa su tre note complementari:
- Una nota tonificante estratta dagli oli essenziali di limone, chiodi di garofano, galbanum e noce moscata;
- Una nota rilassante grazie agli oli essenziali di coriandolo e di arancio;
- Una nota stimolante con gli oli essenziali di patchouli e di elemi. Si unisce, infine, una delicata nota floreale di gelsomino per esprimere femminilità e seduzione.
I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.