MILANO FASHION WEEK FW 2022. ICONA MILANO MAKE-UP PARTECIPA ALLA MILANO FASHION WEEK CON CRIDA ED ALESSANDRO ENRIQUEZ

Icona Milano Make-up ha partecipato alla Milano Fashion Week 2022, curando il glam look di alcuni tra gli eventi più esclusivi della città, come la presentazione di Crida Milano, brand creato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi.
L’evento si è svolto martedì 22 febbraio presso lo showroom Elisa Gaito e ha visto protagonista la collezione Fall Winter 22-23 di Crida Milano. Parole chiave: grandezza, innovazione e artigianalità, una collezione più ampia e matura delle precedenti, perché dietro ad ogni capo c’è la ricerca di materiali italiani, sostenibili e pregiati, Crida, da una parte mantiene la sua tradizione utilizzando colori come il giallo, Il turchese, il bruciato e il fucsia, dall’ altra si concentra sulla modernità industriale e l’eleganza lombarda. Icona Milano ha curato il beauty & hair look delle modelle di Crida, creando acconciature superchic insieme alle professioniste di OXE Store e make-up minimal, ma d’impatto, per esaltare l’essenza e l’eleganza della collezione.
Il secondo importantissimo appuntamento è stato con Alessandro Enriquez, che ha presentato la sua omonima collezione giovedì 24 febbraio da Giacomo Caffè in Piazza Duomo 12 a Milano.
Per la collezione Fall Winter 22-23, Alessandro si è ispirato alla Musica Italiana, che grazie alla collaborazione con Hot Wheels si esprime come un pentagramma dell’amore, che celebra la storia del Festival della Canzone Italiana di Sanremo attraverso le emozioni dei brani degli artisti di ieri, di oggi e di domani. Il colore è il protagonista assoluto di un mondo 100% Made in Italy: l’arancio corallo, il giallo carota scuro, il rosso rubino, il verde smeraldo e il rosa antico abbinato alla carta da zucchero, sono tra le nuances principali e continua ad approfondire il concetto di sartoriale no gender. Icona Milano ha curato il glam look dei modelli di Alessandro Enriquez, interpretando in chiave grintosa il Festival Enriqueziano che con un’esplosione di colori, ha scatenato gioia e felicità, la vera essenza dell’italianità firmata Alessandro Enriquez powered by Icona Milano.

 

facebooktwitterinsta