La linea Intensive di Institut Esthederm arriva con una collezione unica e completa di trattamenti di intervento bellezza su misura: le referenze Intensive sono infatti caratterizzate da una concentrazione ideale di principi attivi perfettamente corrispondenti alle esigenze dei diversi tipi di pelle e dalla massima tollerabilità. Assicurano perciò risultati efficaci e visibili sin dalle prime applicazioni contro gli squilibri cutanei e i segni dell’invecchiamento.
Formulati secondo i principi dell’eco biologia per rispettare la pelle e preservarne la salute a lungo, le creme e i sieri della linea Intensive si compongono di una selezione delle molecole più pure ed estratti utilizzati in medicina estetica, per un’applicazione specifica del prodotto o in “formula routine” con altre referenze. La peculiarità della linea Intensive sta nel non contemplare l’utente per fascia d’età, bensì per tipologia di pelle e suo bisogno attuale: solo così è infatti possibile scegliere quale tra acido ialuronico, spirulina, vitamina E, e molte altre opzioni sarà la tua (mono)molecola di bellezza ed iniziare a coccolare la tua pelle.
Intensive Hyaluronic agisce sui principali segni della disidratazione (rughe, segni d’espressione, discomfort) grazie all’acido ialuronico presente in 3 diversi pesi molecolari per un effetto riempitivo e rimpolpante immediato e duraturo.
Intensive Vitamine E2 è pensato per le pelli sensibili ed altamente reattive: protegge dai radicali liberi attraverso il potenziamento delle difese antiossidanti, calmandone di conseguenza le irritazioni ed i rossori.
Intensive Spiruline reagisce alla perdita di vitalità e luminosità: con i suoi principi attivi nutre e rinvigorisce la pelle, la tonifica e ne riduce i segni di stanchezza ed incentivando il turnover cellulare ridona vita nuova all’incarnato.
Intensive AHA Peel è il trattamento perfetto in caso di pelle con microrilievo irregolare colorito non uniforme o semplicemente lucida – nonché un validissimo alleato per prepararsi all’estate e alla tintarella: affina infatti la grana della pelle, riduce sensibilmente le dimensioni dei pori e dona così omogeneità e luminosità all’incarnato.
Intensive Propolis+ si rivolge alla pelle impura che combatte imperfezioni, punti neri e lucidità senza voler rinunciare alla correzione e prevenzione dei segni del tempo: una soluzione che agevola la purificazione e la restrizione dei pori e al contempo la distensione delle rughe e la protezione dallo stress ossidativo.
Intensive Retinol contrasta le rughe profonde e il fotoinvecchiamento: stimolando il turnover cellulare, leviga la pelle e riduce macchie, segni del tempo e danni causati dall’esposizione solare eccessiva e non controllata, offrendo una nuova luminosità all’incarnato.
Le formulazioni tollerabili e le texture sensoriali dei prodotti ne incentivano un’applicazione costante e rendono il momento del trattamento un vero e proprio “rituale” speciale, all’insegna del benessere e del cosiddetto “me time” – scopri cliccando qui le perfette combinazioni siero – crema della linea Intensive di Institut Esthederm.
La linea Intensive è disponibile presso selezionati istituti di bellezza e farmacie sull’intero
territorio nazionale e online al sito www.esthederm.it.