LA LIBERTA’ INIZIA DALLA TESTA LA NUOVA CAMPAGNA DI SCHWARZKOPF CELEBRA LA DIVHAIRSITY E L’UNICITA’ DI OGNI DONNA

“La libertà inizia dalla testa”, questo statement è da due anni il denominatore delle campagne Schwarzkopf, brand con oltre cent’anni di esperienza nel mondo del capello, presente nelle categorie colorazione, care e styling.
Da sempre attento a valorizzare le donne e la loro unicità, il brand rinnova anche quest’anno il suo impegno con la nuova campagna istituzionale DivHAIRsity: nessuno deve essere giudicato per come porta i capelli - nel privato o nel lavoro - perché i capelli rappresentano una forte espressione dell’identità della persona.
Il tema della DivHAIRsity è argomento di discussione nell’ambito lavorativo: molte donne ancora oggi subiscono discriminazioni o vengono ostacolate nella loro crescita professionale per il loro aspetto e questo è inaccettabile in un mondo che dovrebbe apprezzare e celebrare l’unicità: i capelli rappresentano diversità, non uniformità, un modo per essere libere e creative.
Schwarzkopf promuove una campagna che valorizza al massimo l’espressione dei capelli poiché rappresentano una forma di libertà di ogni donna, di personalità e bellezza.
Un messaggio importante che Schwarzkopf ha scelto di ampliare grazie al contributo di un’Ambassador che sposa e promuove questi valori: Aurora Ramazzotti.

L’artista è particolarmente sensibile a tematiche legate all’empowerment femminile e per questo si schiera, insieme a Schwarzkopf, dalla parte delle donne per celebrare la DivHAIRsity: ”Troppo semplici per un’artista? Non per me” e aggiunge “Mi piace l’idea di poter portare valore al pubblico partecipando a progetti come questo. Sono molto contenta di poter dire di essere parte della squadra”.
Il progetto Schwarzkopf Heads si impegna concretamente ad aiutare le donne: per ogni acquisto, infatti, verrà effettuata una donazione a Dress For Success per aiutare le donne in difficoltà e reintegrarle nel mondo del lavoro. Un supporto in più a tutte le donne che si trovano in difficoltà lavorativa.
Le donne Schwarzkopf sono fantasiose, creative, libere; donne che vivono il proprio lavoro con libertà, che esprimono i propri sentimenti con libertà, che amano e sognano con libertà, si vestono, truccano e curano i capelli liberamente perché la libertà inizia proprio dalla testa.


A proposito di DRESS FOR SUCCESS
Dress For Success Milan è un’associazione senza fini di lucro che aiuta le donne emarginate dal mondo del lavoro a inserirvisi perseguendo un progetto di indipendenza economica, grazie all’aiuto di un team di volontari che supporta ogni donna facendola sentire parte di una grande community.

 

facebooktwitterinsta