OLEHENRIKSEN PRESENTA BARRIER BOOSTER ORANGE FERMENT ESSENCE



Go ahead and be extra—extra idratazione, extra luminosità ed extra glow! OLEHENRIKSEN presenta una novità della loro iconica Truth Collection: BARRIER BOOSTER ORANGE FERMENT ESSENCE.
Questa essenza, leggera ma efficace, raddoppia all’istante l’idratazione della pelle, dona luminosità e la difende dai radicali liberi e dall’inquinamento mentre la prepara al resto della routine e rafforza la barriera cutanea.
BARRIER BOOSTER ORANGE FERMENT ESSENCE presenta una texture leggera come un tonico ma con i benefici idratanti di un siero. La formula vegana e clean sfrutta gli attivi delle arance, è ricca di vitamina C, acido ialuronico, acido poliglutammico e niacinamide, per illuminare e donare un extra effetto glow.
ü Attivi delle arance:
ü Estratto di buccia d'arancia fermentato per aiutare a nutrire, levigare e
rinfrescare la pelle.
ü Cellule staminali delle arance per aiutare a fornire protezione antiossidante.
ü Vitamina C (acido ascorbico) per illuminare e difendere la pelle dall'inquinamento.
ü Acido ialuronico e poliglutammico per idratare intensamente e nutrire la pelle.
ü Niacinamide per aiutare la pelle a mantenere un aspetto sano e luminoso.
Ecco come applicare BARRIER BOOSTER ORANGE FERMENT ESSENCE nella tua routine: preleva alcune gocce dell'essenza e picchiettala delicatamente su viso e collo per un'idratazione istantanea. Può essere utilizzato mattina e sera, dopo il detergente e il tonico, prima del siero e della crema idratante.

La fragranza di BARRIER BOOSTER ORANGE FERMENT ESSENCE è leggermente agrumata e rinvigorisce i sensi mentre agisce per levigare la pelle.
OLEHENRIKSEN Barrier Booster Orange Ferment Essence (Prezzo consigliato al pubblico: € 39,00)

facebooktwitterinsta