URBAN_CDB_SALON PRESENTA SPACE, LA COLLEZIONE FUORI DAGLI SCHEMI CHE PARLA AI PIÙ GIOVANI

0B10487
Per gli Urban People la stagione SS 2023 rappresenta il momento per spingersi più in là, il momento di guardare oltre gli skyline delle metropoli in cui vivono e aprirsi a ciò che è davvero infinito: lo spazio!
Ed è proprio qui che iniziano a vivere veramente, a sentirsi liberi e ribelli, in una dimensione in cui si sentono giganti pronti a fare la storia, con coraggio e determinazione.
Nei saloni Urban Cdb Salon ognuno può vivere un’esperienza futuristica, con hair look che apriranno le porte dello spazio e con questa collezione che si chiama, non a caso, Urban Space!
CORTO
Bixie mood
Siamo di fronte a un hybrid cut, in cui Pixie e Bob si incontrano per un mix perfetto:il caschetto corto è arricchito da accenni di frangia, a cui si uniscono ciuffi irregolari che accarezzano il mento. Lo spirito genderless si rispecchia in modo assoluto in questo taglio, corto ma non troppo, ideale per Urban People coraggiosi e dallo stile determinato.
MEDIO
Soft Shag
Se si è alla ricerca di un taglio dinamico, versatile e pieno di volume, il Soft Shag è sicuramente la scelta ideale. Dalla lunghezza intermedia, anche in questo caso è il mix & match a dominare la struttura, tramite la combinazione tra Shag dolce e Chin Bangs.
Per uno stile romantic rock è possibile scegliere la variante con la frangia a tendina, che trasforma il Soft Shag BB nella versione Shag Bangs.
Midi Mood
L’ispirazione anni ‘90 si riscontra anche nel nuovo Midi Mood, il taglio medio che ritorna di moda per conquistare tutte le donne dal carattere libero, spontaneo, vivace. Si tratta di un haircut leggero e frizzante, dalla struttura iper-shaggata in cui la scalatura a vari livelli incontra una frangia lunga che incornicia il volto. Qualunque sia lo styling da realizzare, la dinamicità del taglio donerà movimento libero all’insieme.

0B10486

LUNGO
XX Long
È sicuramente il taglio lungo più glamour e amato dalle donne, che segna un trend di questa stagione. È un timeless evergreen rivisitato in chiave moderna, attraverso un gioco tra lunghezze piene e multilayers, che donano e distribuiscono volume all’insieme. Le onde leggere creano movimento pur mantenendo un aspetto ibrido efformless chic, un perfetto incontro tra liscio e mosso super casual.

MAN STYLE
New Mullet
La nuova proposta del Mullet è stata pensata per donare un lookpiù fluido ed equilibrato, rispetto a quello celebre nei lontani anni ‘80. Le scalature audaci e genderless si esprimono al massimo grazie al Velvelt-U, servizio colorazione a marchio Urban, che con la sua nuance biondo vaniglia Tahiti accentua la ciocchettatura e, al tempo stesso, l’indole grunge di questo look.
Curly Look
Il riccio si conferma uno dei trend maschili più amati, questo anche perché è possibile declinarlo in diverse forme, dall’iper naturale, come nella nostra proposta, al super definito e un po’ wet style, come quello che i Colla Zio hanno sfoggiato sul palco sanremese.Ricci ariosi e adatti a vivere l’estate senza l’ombra dello stress.
New Buzz
Una moderna versione di Buzz Cut per una testa sempre in ordine che non teme l’uso del casco. L’estrema rasatura esalta e valorizza le geometrie del volto, perché si costruisce e si modella sui suoi lineamenti, per un risultato totalmente personalizzato.

0B10485

facebooktwitterinsta