ARRIVA NIRVANESQUE, LA NUOVA FRAGRANZA FIRMATA VINCENT RICORD

0B1099398

"Il profumo veste come un abito e contribuisce a completare la definizione della tua identità. Dopo aver scelto abiti, accessori, colori, trucco e pettinatura, il profumo arricchisce la tua comunicazione con una nota olfattiva che ti fa ricordare. Gli odori, infatti, trasmettono informazioni che si ricordano più delle immagini e hanno un forte potere evocativo. Un aroma ci fa o pensare ad una persona anche in sua assenza o ad un luogo anche se siamo lontani. Il naso è talvolta la via della memoria, e il profumo un linguaggio che parla di te".

Scegliere un profumo giusto quindi non sempre è un'impresa semplice, ma se non vogliamo sbagliare Haute Fragrance Company, un team creativo internazionale di talentuosi profumieri e artisti appassionati d'arte e di fragranze fa per noi.
0B1099399

Il quid distintivo di questo brand, per il quale il profumo è una forma d’arte che spazia in molti campi artistici, è, quello di proporre fragranze custodite in confezioni che sono vere e proprie opere d'arte come nel caso di Nirvanesque, creato dal maestro profumiere Vincent Ricord, discendente di una famiglia che si occupa di profumi da ben cinque generazioni, diventato profumiere grazie alla passione tramandatagli dalle persone che ha sempre avuto al fianco e al luogo in cui è cresciuto, la Provenza con Grasse, capitale mondiale del profumo, nota per aver dato i natali a profumi celebri e per custodire tradizioni antiche legate al mondo della profumeria.

Espressione di tutto ciò che è bello e sublime, un'ondata di felicità senza limiti, Nirvanesque fa parte della Oud Collection, per la cui creazione è stato scelto l'oud, ingrediente naturale tra i più preziosi. Spesso citato nelle Sacre Scritture, era considerato un elemento divino e magico, usato nei talismani e portato come dono. L'oud è associato ai piaceri più elevati e a tutte le bontà del mondo.

La fragranza rimanda all'armonia che l'incenso crea con la mirra e il rum, riempiendo il cuore di calore; le note di cashmere sono avvolgenti e riempiono l'evoluzione di sfaccettature brillanti; la vaniglia combinata alla fava Tonka, il muschio e la crema, note balsamiche e tonalità di benzoino esprimono i riflessi più intimi dell'anima.

La sua famiglia olfattiva è gourmand orientale legnosa aromatica.


HFC è distribuito in esclusiva per l'Italia da Campomarzio70. 

facebooktwitterinsta