VENEZIA 80 CON KERASTASE E L'OREAL PROFESSIONNEL

0B1100927

Hair by MASSIMO SERINI

Caterina Murino, affascinante madrina del Festival, incanta  di nuovo  con il suo stile unico.
Per il secondo red carpet Massimo Serini, ha scelto un effetto super sleek, con lunghezze lisce a-plomb e riga netta central.

Per realizzarlo Massimo, dopo aver passato la piastra, ha applicato il siero Incroyable Blow Dry di Kérastase  e fissato con la Laque Noire

MARICA PELLEGRINELLI

Hair by ANDREA ALESSI

Anche la bellissima Marica Pellegrinelli opta per capelli lisci separati da riga centrale, per completare il suo audace look.

In questo caso Andrea ha voluto ottenere un effetto meno wet e più naturale.
Le lunghezze sono sempre trattate con la piastra Steam Pod di L’Oréal Professionnel e poi protette dall’umidità dalla Laque Noir di Kérastase che fissa donando un effetto molto naturale.

MARA SATTEI

Hair by SERGIO CASTIGLIA TEAM IGRANT

Ancora un hair look molto essenziale e pulito, questa volta scelto da Mara Sattei, che lascia i capelli sciolti con leggerissime ondulazioni sulle lunghezze ma sempre con riga centrale ed effetto super shine sulla testa, che risalta il contrasto colore alle radici
Per realizzare il look Sergio ha utilizzato l’Huile Cicaextreme Blond Absolu sulla parte alta ed il siero Incroyable Blow Dry di Kérastase per creare l’effetto mosso sulle lunghezze.

MARGARIDA CORCEIRO

Hair by GRISELDA SEITAJ

La giovane modella e attrice Margarida Corceiro sceglie una coda morbida abbinata all’effetto sleek  ai lati.
L’hair look è realizzato da Griselda Seitaj che ha utilizzato  la piastra a vapore Steam Pod4 di L’Oréal Professionnel prima del raccolto e poi  ha completato con poche gocce di Elixir Ultime di Kérastase per il finish luminoso. 

JOSEFINE HAANING JENSEN

Hair by MASSIMILIANO ROSSI & MARCO CAZZOLA

Un raccolto alto con ciocche libere e lunghe completa il look audace Josefine Jensen per il suo red carpet.

Per realizzarlo Massimiliano Rossi e Marco Cazzola hanno applicato il serum protettore Kérastase Genesis prima di raccogliere i capelli e creato  l’effetto shine con poche gocce dell’Huile Cicaextreme Blond Absolu di Kérastase.

RAYA ABIRACHED 

Hair by GRISELDA SEITAJ 

Per Raya Abirached, l’hairstylist Griselda Seitaj ha deciso di creare un hair look in linea con la femminilità dell’influencer.

Un lunghezze mobide ad effetto seta realizzato con l’ausilio della piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel.

0B1100928

ERNIA

Hair by VALERIO ANGELO LAPAGLIA

Un side cut con codino effetto wet per l’hair look di Ernia, curato da Valerio Angelo Lapaglia. 

La rasatura ai lati della nuca è netta e le lunghezze sono  fissate e definite  con il  gel della linea Genesis Homme di Kérastase, che  ha anche un’azione nutritiva e anti crespo.

MARTA SIERRA

Hair by JONATHAN CREMA

Hair look super sleek XXL per Marta Sierra, che l’hairstylist

Jonathan Crema ha realizzato con l’ausilio della piastra a vapore SteamPod 4 di L'Oréal Professionnel per ottenere il liscio perfetto.

I capelli sono resi luminosi con  Chronologiste Huile de Parfum di Kérastase.

CATERINA MURINO

Hair by MASSIMO SERINI

Per il red carpet di apertura la madrina sceglie un abito rosso di grande impatto, completando il look con un ‘acconciatura sempre molto sensuale e con pochi artifici.

I capelli sono lasciato sciolti, ma questa volta portati all’indietro con un effetto sleek che mette in risalto il make up.

Massimo Serini ha applicato il termoprotettore Genesis Défense Thermique di Kérastase, prima di lavorare le lunghezze ed ha ottenuto l’effetto lucido -wet con  l’Huile Elixir Ultime.

PAOLA TURANI

Hair by NICO VINCI

Liscio perfetto, realizzato dalle mani di Nico Vinci, per Paola Turani, l’influencer da milioni di followers su Instagram.

Per proteggere  i capelli Nico ha applicato il termoprotettore fortificante Défense Thermique della linea Genesis di Kérastase, prima di utilizzare la piastra a vapore Steam Pod 4 di L’Oréal Professionnel per ottenere il liscio impeccabile.

Infine, per resistere all’umidità ha sigillato il tutto con Laque Couture della linea styling di Kérastase.

CLAUDIA GERINI

Hair by ROBERTO D’ANTONIO

L’attrice del film “L’ordine del tempo” candidato al Venezia Film Festival, quest’anno sfila sul red carpet con un’acconciatura realizzata da Roberto D’Antonio.

L’hair-stylist ha optato per un look morbido e naturale che valorizza il biondo di Claudia, donandole un’allure senza di tempo. Per donare maggior lucentezza ai capelli è stato utilizzato l’Olio Huile Cicaextrême della linea Blond Absolu di Kèrastase. Infine, per un effetto corposo e voluminoso, Roberto ha usato la Mousse Bouffante di Kérastase.

GIULIA VALENTINA

Hair by MIMMO MUCCI

Look luminoso e brillante - dalla testa ai piedi - per l’ influencer Giulia Valentina, targato Kérastase.

Questo liscio perfetto, che segue la figura e incornicia il volto,  è stato realizzato dall’hair-stylist Mimmo Mucci, con la piastra a vapore di ultima generazione Steam Pod 4 di L’Oréal Professionnel Paris.

Per aggiungere l’effetto shine finale  è stato applicato l’iconico olio Elixir Ultime perfetto anche come anti-crespo.

ALESSIA LANZA

Hair by NINO MONTANA

La giovane tik toker italiana completa il suo look con uno chignon alto sapientemente realizzato da Nino Montana

Prima di raccogliere i capelli Nino ha utilizzato la piastra a vapore Steam Pod 4 di L’Oréal Professionnel per ottenere un liscio perfetto.

Per fissare il raccolto ha utilizzato la lacca Infinium.

FRANCESCA DE STEFANO

Hair by ANTONELLA VEZZA

L’hair look per il primo Red Carpet della Signora Versace è stato realizzato da Antonella Vezza.

Qui glamour ed eleganza si fondono in una acconciatura dove il capello liscio scende voluminoso, lasciando spazio a delle onde morbide sulle punte.

Proprio sulle punte è stato applicato il Siero Doppie Punte della linea Nutritive e un tocco di Laque Noire di Kérastase, per fissare il tutto.

GIULIA BEVILACQUA

Hair by LOREDANA INNOCENTI-Team Orazio Anelli

Un look noir di grande effetto per il red carpet dell’attrice italiana.
Per i capelli un effetto wet che rende il bob di Giulia grintoso e seducente.
Per realizzarlo Loredana ha utilizzato la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel e l’Huile Elixir Ultime di Kérastase per l’effetto lucido e anti crespo

CATERINA MURINO

Hair by MASSIMO SERINI

Inauguriamo i best look curati dal team Kérastase con Caterina Murino,  madrina di questa edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.
L’attrice ha incantato tutti con il suo look da sirena nel tradizionale bagno inaugurale  sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior: a dispetto del meteo incerto e della pioggia,  ha indossato un abito sottoveste blu, ricoperto da tulle trasparente e tempestato da cristalli scintillanti, completato da un hair look sensuale con capelli sciolti, morbidamente volumizzati e con leggere onde che hanno sfidato l’umidità.
L’hair look,  firmato da Massimo Serini per Kérastase, è stato realizzato utilizzando la Mousse Bouffante per assicurare volume, l’Huile Elixir Ultime per enfatizzare la luminosità delle lunghezze e la Lacque Couture per fissare il risultato e proteggere dall’umidità.

0B1100929

facebooktwitterinsta