80^ MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA: LE STAR CON LOOK COTRIL

0B1100934
Hair Cotril per KASIA SMUTNIAK sul red carpet di “Poor Things”
Per kasia Smutniak capelli tirati indietro e raccolti in una treccia pulita, elegante nella sua semplicità. Prodotti utilizzati POMADE, la cera modellante trasparente a base acquosa per realizzare look flessibili, e UMBRELLA per proteggere i capelli dall’umidità della laguna.
Hair Cotril per BEATRICE VENDRAMIN sul red carpet di “Felicità”
un classico chignon tirato e con riga centrale, realizzato grazie all’aiuto di SHAPE, per dare texture, e GALE, per fissare e lucidare il look.
Hair Cotril per PAOLA BETTINAGLIO sul red carpet di “Poor Things”
Una low pony tail morbida, con riga laterale e ciuffo frontale libero, realizzata con Red Carpet, per dare luminosità ai capelli.

0B1100935

Hair Cotril per MICAELA RAMAZZOTTI sul red carpet di sul red carpet di “Felicità”
Domenica Ricciardi, Cotril Celebrities Hairstylist, ha realizzato un messy bob super glamour con profonda riga laterale e texturizzato con POMADE e WIND.
Hair Cotril per REBECCA ANTONACI sul red carpet di “Finalmente l’alba”
Per Rebecca un high bun con ciocche frontali che fuoriescono in modo naturale. Look realizzato con Timeless Elixir, che dona un effetto specchio brillante, lasciando i capelli estremamente morbidi e setosi, facilitandone la pettinabilità.
Hair Cotril per MALIKA AYANE sul red carpet di “Finalmente l’alba”
Uno straight look che valorizza il suo taglio asimmetrico realizzato con K-Smooth Serum, il siero setificante e disciplinante che sublima i capelli crespi e sfibrati, donando immediata lucentezza e favorendo la pettinabilità.

facebooktwitterinsta