BUFFALO è lieta di presentare la sua collezione di calzature Autunno/Inverno 2024 più estroversa che mai. La nuova linea celebra il potere dell’individualità, la bellezza di coloro che hanno uno spirito anticonvenzionale che si riflette in ciò che indossano, ma anche nella musica che ascoltano e nei libri che leggono. I Misfit, coloro che amano distinguersi e allontanarsi dall’ordinario, amano creare connessioni con spiriti affini all’interno della loro peculiare comunità ed esprimere la propria idea del mondo indossando con disinvoltura abiti e scarpe fuori dagli schemi.
Il punto forte della collezione è la gamma di stivali interamente progettati per farsi notare in ogni occasione. Dai modelli GOSPHER LACE UP BIKE, stivali stile motociclista robusti e con elementi hardware, agli stivali stile combat FUSION LACE UP BIKER di ispirazione vintage, completati con cinturini e fibbie, ogni paio è realizzato per distinguersi. Inoltre, le suole chunky e platform dei KILLAH BIKE ZIP esaltano l'aspetto ribelle, aggiungendo altezza e grinta a ogni passo di chi le indossa. Questi modelli fondono la funzionalità con un'estetica d'avanguardia, perfetta per i Misfits che vogliono liberarsi dello style tradizionale.
Dominate dal nero, le calzature della collezione esprimono tutta la personalità di chi le indossa. Le finiture lucide e i dettagli caratteristici di BUFFALO consentono infinite possibilità di styling, assicurando che ogni paio sia tanto versatile quanto dinamico. Che si tratti di mocassini con plateau o di stivali dallo stile combat, le calzature sono progettate per riflettere la natura audace di ogni Misfit.
Con la collezione Autunno/Inverno 2024, BUFFALO ridefinisce le calzature come qualcosa di più di un semplice accessorio moda: sono un mezzo per esprimere il proprio punto di vista (#POV). Questi modelli innovativi danno ai Misfit la libertà di lasciare il segno nel mondo, un passo alla volta.