MAX&CO. FA SQUADRA CON WARNER BROS PER LA CAPSULE ‘MAD LOVE’

0cd130353

L’universo dei fumetti è protagonista della nuova &Co.llaboration di Max&Co. Frutto della rinnovata collaborazione con Warner Bros., la capsule ‘Mad Love’ celebra le nemesi di Batman, The Joker e Harley Quinn, protagonisti di comics e film di successo globale. La coppia della saga, dal prossimo ottobre nuovamente sul grande schermo, è protagonista della capsule fatta di stampe originali, trame inedite e accenti di colore saturo.

L’Argyle – reinterpretazione preppy dei classici pattern a losanghe ed elemento ricorrente nei look sfoggiati per le strade di Gotham dai due personaggi – diventa leitmotiv distintivo sulla maglieria, sulle minigonne a pieghe e sulla logo t-shirt. Non mancano dettagli spray sui top, bande a contrasto e caratteri su maglie dal mood urbano.

Tra gli indumenti chiave ci sono i pantaloni dalle proporzioni over e le giacche biker effetto used, i gilet crop da portare a pelle o stratificare sulle t-shirt, le maxi felpe con lettering che riportano espressioni cult come ‘Way so serious?’ e ‘Don’t call me puddin’. E poi midi skirt in pelle, blazer di ispirazione mannish, beanie a costine dal mood urban incorniciati da una serie di accessori animal print.

La capsule ‘Mad Love’ è in vendita online e nei negozi da questo mese.

facebooktwitterinsta