Per sostenere i progetti di microcredito e aiutare tante piccole realtà italiane a rialzarsi e a costruire un domani migliore.
In questo ultimo anno in Italia e nel mondo la pandemia Covid-19 ha sconvolto in profondità la società e le nostre relazioni. Alcune certezze radicate sono state poste in discussione e molti sogni professionali e personali sono stati messi nel cassetto. Tutti abbiamo il diritto di progettare un futuro migliore, perché il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost vogliono essere vicini e sostenere le tante piccole realtà italiane più fortemente colpite dalla pandemia Covid-19, come quella di Domenico, 50enne sposato e papà di 3 bimbi piccoli che ha dovuto rispolverare le competenze da idraulico, o quella delle amiche Denise e Vincenza, giovani ragazze che hanno aperto un’attività per aiutare le proprie famiglie.
L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost in collaborazione con l’Associazione RiCrediti lanciano il progetto “#UNDOMANIPERTUTTI” che dà una risposta concreta ai lavoratori di tante piccole realtà italiane colpite dalla crisi dell’emergenza COVID-19.
L’importante messaggio del progetto è: 1 PRODOTTO = 1€ DONATO a sostegno di progetti di microcredito.
Da oggi fino al 30 giugno 2021 per ogni prodotto venduto di L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost su tutto il territorio italiano presso i punti vendita fisici e gli e-commerce dei propri clienti, nonché su Amazon.it, L’Oréal Italia donerà all’Associazione RiCrediti un contributo per sostenere progetti di microcredito e aiutare tante piccole realtà italiane a rialzarsi e ricostruire un domani migliore.
“Con questo importante progetto i nostri brand desiderano essere vicini e aiutare concretamente i lavoratori che in Italia stanno attraversando un momento di grande difficoltà e sono costretti a chiedere un aiuto economico per mandare avanti la propria attività professionale. Attraverso questa collaborazione con l’Associazione RiCrediti desideriamo dare un futuro più sereno alle famiglie italiane che improvvisamente si sono trovate a dover modificare la loro vita perché il loro sogno professionale ha avuto un brusco arresto. Questo è un dovere che abbiamo come Leader Beauty del mercato italiano: sostenere le nostre comunità quando ne hanno bisogno. Perché la vera bellezza sta nella capacità di darsi agli altri essendo parte attiva di una comunità” afferma Giorgos Kontakos, Direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia.
La tua bellezza sostiene l’Italia! Sostieni il progetto #UNDOMANIPERTUTTI.
Per ripartire tutti insieme verso un domani migliore compiendo ogni giorno gesti di bellezza.