Norwegian Cruise Line annuncia nuove esperienze a bordo di Norwegian Bliss e Norwegian Breakaway
Norwegian Cruise Line ha annunciato significativi miglioramenti alle esperienze a bordo di Norwegian Bliss e Norwegian Breakaway. Le nuove iniziative mirano a offrire ai passeggeri esperienze di viaggio ancora più complete e piacevoli, grazie all’introduzione, tra le altre novità, di un cinema e ristorante immersivo, nuovi spazi ricreativi all’aperto e il rinnovamento di numerosi ristoranti e cabine.
Nuovo Cinema e Ristorante Immersivo: Silver Screen Bistro
Una delle novità più attese è il Silver Screen Bistro, il primo ristocinema immersivo al mondo, che rappresenta una esclusiva a bordo della Norwegian Breakaway.
Questa esperienza unica combinerà il piacere di guardare un film con la possibilità di gustare un pasto, offrendo ai passeggeri una vera e propria esperienza multisensoriale.
Con poltrone reclinabili di grandi dimensioni e tavolini retrattili, i passeggeri potranno godersi film e cibo in un ambiente confortevole e accogliente.
Nuovo Spazio All’Aperto: Horizon Park
Un’altra importante novità sarà l’Horizon Park, uno spazio ricreativo all’aperto disponibile su entrambe le navi. Situato sul ponte superiore, Horizon Park offrirà una varietà di attività all’aperto, tra cui giochi da giardino come cornhole e gigante Jenga, oltre a comodi lettini reclinabili per il sole. Progettato dal team di innovazione di NCL in collaborazione con SMC Design e Conductr, questo spazio offrirà viste mozzafiato sull’oceano e creerà un ambiente rilassato e informale per i passeggeri.
Rinnovo dei Ristoranti Popolari
NCL ha anche deciso di introdurre a bordo alcuni dei suoi ristoranti più amati, come la Cagney’s Steakhouse e il Teppanyaki.
Cagney’s Steakhouse sostituirà il messicano Los Lobos e offrirà un’esperienza gastronomica premium con carni di alta qualità e un’ampia selezione di vini. Teppanyaki, invece, sostituirà il dessert shop Coco’s, offrendo un’esperienza culinaria giapponese con chef che preparano piatti direttamente davanti ai clienti.
A bordo di entrambe le navi, inoltre, il nuovo ristorante Palomar sostituirà l’Ocean Blue e offrirà specialità di pesce di alta qualità.
Nuove sistemazioni e rinnovo di The Haven by Norwegian
Per migliorare l’esperienza di soggiorno, il progetto prevede anche il rinnovo delle sistemazioni in The Haven by Norwegian, il concetto di nave dentro la nave della compagnia.
Le suite Premiere Owner’s Suites con grandi balconi ora includeranno tre camere da letto, tre bagni, una sala da pranzo con vista sulla The Haven Horizon Lounge e aree di soggiorno completamente rinnovate. Inoltre, saranno aggiunte 24 cabine con balcone e due cabine club con balcone.
David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “In Norwegian Cruise Line, i nostri ospiti e ciò che valutano con maggior favore sono fondamentali per sviluppare esperienze. Il nostro obiettivo è fornire loro la vacanza migliore. Dall’apertura di nuovi spazi che offrono maggiori opzioni all’aperto per creare ricordi con amici e famiglia, all’espansione delle opzioni di ristorazione che portano gioia ai nostri ospiti in tutta la nostra flotta, stiamo fornendo più cose da fare e di cui godere per tutti i tipi di viaggiatori“.