La primavera sboccia. E con lei il desiderio di leggerezza, benessere, vitalità. Basta con la stanchezza, basta con i soliti weekend. È ora di scegliere qualcosa che ti faccia davvero bene. Le Terme dell’Emilia Romagna offrono l’occasione perfetta, regalandoti anche quest’anno proposte pensate per ritrovare energia e armonia. I nuovi pacchetti per le festività di Pasqua e i ponti del 25 Aprile, del 1° Maggio e del 2 Giugno sono online, consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it nella sezione dedicata “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme”.
Dalle colline dell’Appennino alla costa adriatica fino alle città d’arte, i centri termali della regione ti aspettano con esperienze che parlano al corpo e all’anima: percorsi termali, trattamenti mirati, spa, massaggi, escursioni, gusto. Il tutto lontano dai ritmi frenetici della quotidianità. Hai voglia di rilassarti in coppia? Sogni una fuga gourmet o una giornata di pura pace in una day Spa? O magari un'esperienza detox che ti faccia sentire più leggero, più te? C’è un pacchetto su misura davvero per ogni gusto. E se vuoi condividere questa indimenticabile esperienza con la tua famiglia, anche i più piccoli troveranno la loro dose di benessere e divertimento.
Pasqua, 25 Aprile, 1° Maggio e 2 Giugno diventano l’occasione perfetta per premere “pausa”, lasciarti alle spalle lo stress e ritrovare il tuo equilibrio naturale. Il tutto arricchito da percorsi nella natura, escursioni e degustazioni tipiche, per un’esperienza che unisce relax, gusto e scoperta del territorio.
Tante proposte di relax e benessere che puoi trovare nella sezione “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme” di www.termemiliaromagna.it, come ad esempio il percorso SPA Thermæ Romanae presso le Terme Santa Agnese, un’immersione di due ore tra grotte termali, biosauna alle erbe e la suggestiva stanza del freddo. Per non parlare del Beauty Tea Time e i suoi trattamenti a base di acqua termale a Riccione Terme. Una coccola per il viso, una tisana calda e tutto il tempo che vuoi. O ancora l’irresistibile Bodypeeling al cioccolato bianco e biocereali, un dolce rituale per il corpo che leviga, nutre e ti regala una pelle irresistibilmente vellutata, pronto ad accoglierti alle Terme della Salvarola. Se invece ami stare all’aria aperta, non puoi farti scappare l’esperienza unica del Kundalini Yoga, l’antica pratica orientale che unisce movimento, respirazione, meditazione e canto di mantra con l’obiettivo di risvegliare l’energia vitale che è in te presso le Terme dell’Agriturismo. Tra i trattamenti mirati, le Terme Felsinee ti suggeriscono la pressoterapia con fango freddo per gambe leggere e più giovani, mentre l’Hot Stone Massage è pronto a scogliere la tensione quotidiana con il calore delle pietre laviche alle Terme di Porretta. Infine, per il buongustaio che è in te Terme di Monticelli ha pensato una esperienza gourmand con la cena “Sapori Emiliani”, un viaggio nei sapori della tradizione. Senza dimenticare la grande novità del 2025 di Terme di Castrocaro: l’apertura del Ristorante Via Roma 2 by Carlo Cracco, un raffinato percorso culinario tra innovazione e tradizione firmato da uno dei nomi più autorevoli della cucina italiana.
Vieni a scoprire tutte le proposte per una Pasqua e ponti di primavera tutti da vivere all’insegna del benessere, del gusto e della scoperta. È il momento di scegliere te stesso, il tuo benessere, il tuo tempo. E magari… di fare un regalo speciale a chi ami. Un’esperienza che non si dimentica!
Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.termemiliaromagna.it