POWER SLEEPING & SLEEP WELL DAYS

Il piacere di un sonno sano e rigenerante

perché dormire fa bene se si dorme bene

e ci sono luoghi dove unbuon sonno ristoratore
è accompagnato dapiacevoli coccole e attenzioni.

Ecco dove trascorrere il Word Sleep Day, in programma il prossimo 13 marzo 2020

 

Due proposte in Austria, appena oltre confine, dove il power sleeping è un must, per un fine settimana dove imparare a dormire bene con una Sleeping Sommelièree tornare rinvigoriti.Il Word SleepDay sarà il 13 marzo 2020, una giornata dedicata al buon sonno per ricordare a tutti quanto questa parte della vita influenzi ogni aspetto della nostra giornata, positivamente se dormiamo bene e negativamente se dormiamo male. Migliorare il sonno, infatti, significa migliorare la qualità di vita e vivere in salute. Invero, gli studi epidemiologici indicano che l'insonnia, in tutte le sue accezioni (cronica vs acuta, iniziale vs intermedia vs terminale), è il disturbo più frequente nella popolazione generale, spesso sottovalutato e sottostimato.

Sleeping Sommelière: Per il nostro benessere è quindi indispensabile prestare attenzione a piccoli dettagli come la temperatura della stanza in cui dormiamo, i rumori, la lontananza da dispositivi elettronici, i materiali da cui siamo circondati. Attenzioni che sono nella filosofia del GradonnaMountain Resortdi Kals am Grossglockner in Austria, nel cuore del Parco Nazionale degli Alti Tauri.

 

Il Gradonna è un eco-resort pluripremiato (recente è il riconoscimento ricevuto da Connoisseur Circle, la rivista di lingua tedesca che si rivolge esclusivamente ai viaggiatori di lussodove si è classificato al primo posto nella categoria“Miglior hotel di design”) circondato dai profumi della natura e da un paesaggio straordinario. Al Gradonnale auto sono interdette (riposano tutte nel grande garage sotterraneo...) e le camere sono completamente rivestite di legno di cirmolo, che racchiude l’essenza del bosco e sprigiona quel caratteristico e intenso profumoin grado di ridurre il numero dei battiti cardiaci: chi riposa in letti e stanze dove è presente questo tipo di legno si sveglia più vitale e riposato.

 

E poi c’è laSleeping Sommelièrea disposizione di tutti gli ospiti per consigliare il cuscino più adatto alle diverse esigenze tra cuscini di cembro, di fieno, cuscini per la cervicale, etc. Se si dorme bene, si vive gustando e assaporando ogni attimo della giornata: tra passeggiate, sciate,escursioni di trekking, momenti tutti per sé nella natura che circonda il resort nei „luoghi energetici“: spazi dedicati e prenotabili (gratuitamente) dove l’energia scorre direttamente dalla terra all’anima, le batterie si ricaricano e lo spirito si ravviva. E poi il benessere continua nella SPA con i trattamenti super-relax a base di cosmetici naturali, 100% vegan e cruelty free.Un mix perfetto per sogni d’oro.

 

Prezzi a partire da 143 euro a persona nella camera doppia Klassic con trattamento pensione gourmet.Con l’offerta Sleep-well-days:3 notti da 509 euro a personain camera doppia Klassic conpensione gourmet, un’ampia scelta di cuscini in base alle proprie esigenze e preferenze, una tazza di tè o latte e miele, una piccola sorpresa dolce della buona notte e 1 massaggio rilassante Magdalena.Offerta valida dal 15.03 al 20-03 2020, dal 22.03 al 26.03 e dal 29.03 al 4.04.

 

Gradonna****s Mountain Resort Châlets & Hotel

Burg 24 - 9981 Kals am Großglockner

Tel. +43 / 4876 / 82 000

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web site: http://www.gradonna.at

facebooktwitterinsta