Si riparte! Grazie alla riapertura delle frontiere francesi e alla riduzione delle restrizioni di viaggio in gran parte dell’Europa, Air France aumenta le frequenze e ad aggiunge nuove rotte per l’estate raggiungendo quasi 200 destinazioni in tutto il mondo e circa 110 tra Francia, Europa e Nord Africa.
Sul corto e medio raggio, Air France opererà 81 rotte stagionali di cui 23 nuove. Più di 40 rotte estive saranno servite sulla rete nazionale, in partenza da Parigi e dalle regioni francesi, in particolare verso la Corsica, con voli diretti da Parigi, Bordeaux, Caen, Lille, Lione, Pau, Rennes, Strasburgo e Nantes. In Europa, l’offerta riguarda soprattutto le destinazioni leisure, come Italia, Grecia, Portogallo, e Spagna, in partenza da Parigi e dalle regioni francesi.
Sul lungo raggio, invece, l’allentamento delle restrizioni per viaggiare verso la gran parte delle destinazioni caraibiche francesi, permetterà di aumentare la capacità su queste tratte, essenziali per garantire la continuità territoriale. Quest’estate, Air France opererà fino a 3 voli giornalieri per Guadalupa, Martinica e Saint-Denis de la Réunion in partenza da Parigi Orly e Parigi Charles de Gaulle, facilitando i collegamenti con tutta la rete Air France.