“SUMMER DETOX” A LA CAMARGUE E LE SUE SPIAGGE A PERDITA D'OCCHIO CON LE BOAT

Questa estate, più che mai, tutti sognano di andare finalmente in vacanza.

Questa meritata fuga, da godere con la famiglia o con gli amici, avrà un sapore speciale: quello della libertà. Con Le Boat, chiunque può prendere il timone della propria barca, senza bisogno di licenza o esperienza!

Tutto quello che devi fare è fare le valigie e riunire la famiglia e gli amici per un'avventura in barca piena di sole, nuoto, barbecue e divertimento... Come si può resistere? 

Rinfrescati durante la tua vacanza in houseboat!

L'estate è qui e quando il sole splende così, si vuole sempre essere il più vicino possibile all'acqua. Trascorrere le vacanze su una barca è una scelta ideale se si vuole fare un tuffo dove e quando si vuole.

È una buona cosa che Le Boat abbia tante regioni di crociera dove è bello fare il bagno. Alcuni canali sono vicini al mare o ai laghi per variare i piaceri e rinfrescarsi tra due visite.

Ancora meglio: ci sono anche diverse zone di navigazione dove ci si può divertire a praticare gli sport acquatici, per la gioia di grandi e piccini.

Il segreto per godersi al massimo l’estate? Seguire il sole!

Le Boat presenta la sua selezione di destinazioni speciale per l’estate. 

La Camargue e le sue spiagge a perdita d'occhio 

La Camargue è una destinazione paradisiaca, con paesaggi vari e una vasta gamma di attività. È anche una delle destinazioni ideali per le famiglie e i principianti, poiché ha poche chiuse. 

Da non perdersi:

  • Aigues-Mortes: Questa città murata è specializzata nella produzione di sale. Bisogna visitare la grande 'Tour de Constance', che si trova in un angolo delle fortificazioni, vicino al punto di attracco.
  • Nuoto: Godetevi le belle spiagge, per soddisfare tutta la famiglia: castelli di sabbia, granchi, sdraiarsi e prendere il sole, ma anche canottaggio o bicicletta. Ci sono attività per tutti.
  • Fauna: non dimenticate il vostro binocolo, perché potrete vedere cavalli e tori selvaggi, ma anche più di 400 specie di uccelli che vivono nelle paludi della Camargue, compresi i fenicotteri rosa.
  • Bouzigues: una piccola città di mare affascinante dove il paesaggio è semplicemente splendido. Una specialità locale da gustare senza moderazione: le ostriche.

Le Boat ha due basi in Camargue: Port Cassafières e Saint-Gilles.

facebooktwitterinsta