Il Ristorante Alp Grüm è la conclusione perfetta di un viaggio emozionante sul Bernina Express. Una sosta golosa a 2091 metri s. l.m, una location che offre uno spettacolo meraviglioso per occhi e palato. Per gli occhi un'incomparabile vista sul ghiacciaio del Palü e del Bernina da una parte, la Valposchiavo e l'Italia dall'altra. Per il palato: l'Albergo Ristorante Alp Grüm, un rifugio d'alta quota, gestito da Primo Semadeni, esperto gastronomo e proprietario anche del ristorante "Da Primo", a Bever, un indirizzo da annotare.
Al Ristorante Alp Grüm è Elisabeth Erber che col suo team vizia i viaggiatori con un'accattivante "cucina di montagna", mix di ricette tipiche della Val Poschiavo e dell'Engadina e pasta fresca fatta in casa, che esalta i profumi e i sapori dei prodotti locali. il Ristorante Alp Grüm offre un menu ricco, di eccellente qualità che gode di buona fama, apprezzato sia dalle "buone forchette" sia dai palati più esigenti. Tra le specialità del Ristorante Alp Grüm da non perdere i Pizzoccheri alla Poschiavina, la Zuppa d'orzo grigionese, la Fondue dei ghiacci o la Chinoise, su prenotazione.
Non manca una buona scelta di vini di produzione italiana e svizzera. Tra questi ultimi, da provare il Fendant Solare, delizioso, morbido, asciutto, con un bouquet profumato, rosso rubino.
Alp Grüm
Alp Grüm
7710
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0041(0)818440318